clorofilla - nuovi appuntamenti in Puglia e in Toscana

13/lug/2016 16:54:35 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sui nuovi appuntamenti del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

Grosseto, 13 luglio 2016                                                                                                           Comunicato stampa

CLOROFILLA: NUOVI APPUNTAMENTI IN PUGLIA E IN TOSCANA

Ancora cinema verde al Clorofilla film festival. Domani, giovedì 14 luglio, le proiezioni del festival promosso da Legambiente, sono ancora a Porto Cesareo (Le) e a Firenze.

Due scenari suggestivi come quello di Torre Lapillo in Salento e della Limonaia di Villa Strozzi nel capoluogo toscano, accoglieranno alcuni documentari del concorso 2016. A Porto Cesareo ancora il mare è protagonista con “Trenta piedi sotto il mare” di Francesco Piras, un documentario che descrive l’affascinante viaggio nelle trame poetiche di tre storie profondamente ancorate alla magia del mare. Sempre a Porto Cesareo il secondo lavoro in programma è “Marine Rubbish” di Cecilia Cinelli  che  racconta, in maniera accessibile a tutti, il problema crescente dell’inquinamento marino nelle coste italiane.

Alla Limonaia di Villa Strozzi a Firenze, all’interno dell’EcoSocial Film Festival realizzato da Legambiente Firenze, Clorofilla parla di profughi ambientali insieme ad Amnesty International con il documentario “Esuli – L’ambiente” di Barbara Cupisti.

Ingresso libero. Info: cinema@festambiente.it

Descrizione: bannerino festa 150-01

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.