clorofilla - doppio appuntamento tra il Salento e la Toscana

07/lug/2016 16:34:12 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sugli appuntamenti di oggi del Clorofilla film festival tra il Salento e la Toscana.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

Grosseto, 7 luglio 2016                                                                                                               Comunicato stampa

CLOROFILLA: DOPPIO APPUNTAMENTO IN SALENTO E A FIRENZE

Proseguono le proiezioni del Clorofilla 2016, il festival dal cuore “verde” di Legambiente. Doppio appuntamento tra il Salento e la Toscana OGGI, giovedì 7 luglio. A Porto Cesareo, al Centro di Educazione Ambientale di Torre Lapillo vengono proiettati due documentari che hanno per protagonista l’agricoltura: “Bioresistenze” di Guido Turus e Elisabetta Angelillo e “Episodi di biodiversità orticola pugliese” di Andrea Maggi, prodotto da ECO-Logica.

A Firenze invece alla Limonaia di Villa Strozzi è in programma, da OGGI 7 luglio, un ciclo dedicato a temi come l’integrazione, l’interazione e la multiculturalità. La rassegna a marchio Clorofilla è inserita all’interno dell’EcoSocial Film Festival promossa da Legambiente Firenze e il primo documentario in programma è “A tempo debito” di Christian Cinetto, uno dei lavori più premiati del 2015, vincitore di due premi al festival di Annecy. Alla proiezione sarà presente il regista Christian Cinetto.

Ingresso libero. Info: cinema@festambiente.it

Descrizione: bannerino festa 150-01

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.