clorofilla - si inizia da Porto Cesareo

13/giu/2016 13:58:02 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sui primi appuntamenti del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla film festival

Cell. 339.1201079

Grosseto, 13 giugno 2016                                                                                                                                                                                                        Comunicato stampa

CLOROFILLA:

INIZIA A PORTO CESAREO (LE) L’EDIZIONE 2016 DEL FESTIVAL

PROMOSSO DA LEGAMBIENTE

Parte da Porto Cesareo, in provincia di Lecce,  l’edizione 2016 del Clorofilla film festival. Promosso da Legambiente, il festival di cinema porterà al Centro di Educazione Ambientale di Torre Lapillo alcuni dei documentari selezionati per il concorso. Per giugno sono previsti 3 appuntamenti con “Oro blu – Conversazioni dal mare” di Andrea Ferrante e Marco Gernone (16 giugno), “U Ferru” di Marco Leopardi (23 giugno) e “Mare carbone” di Gian Luca Rossi (30 giugno). A luglio le proiezioni proseguiranno sempre a Porto Cesareo e alla Limonaia di Villa Strozzi a Firenze, dove Clorofilla curerà un breve ciclo dedicato al tema dell’accoglienza e delle migrazioni.

Altre proiezioni sono in programma al monte Terminillo, al Cassero Senese di Grosseto, a Carloforte in Sardegna e all’interno di Festambiente nel Parco della Maremma (Grosseto – 5 -15 agosto).

Clorofilla dà spazio a documentari e corti a tema ambientale e sociale e si chiuderà a ottobre allo Spazio Alfieri di Firenze dove sono in programma le premiazioni.

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Descrizione: Banner Festambiente 2016 b

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.