i "cinepanettoni" del Clorofilla

PER REDAZIONE SPETTACOLI Si invia comunicato sui "cinepanettoni" del Clorofilla.

Persone Natale
Luoghi Grosseto, Rispescia, provincia di Grosseto
Organizzazioni Maremma Network, Festambiente, Clorofilla, Legambiente
Argomenti cinema, arte

27/nov/2015 10:00:44 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sui “cinepanettoni” del Clorofilla. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 27 novembre 2015                                                                           Comunicato stampa

IL CINEPANETTONE DEL CLOROFILLA:

IL FESTIVAL PROMOSSO DA LEGAMBIENTE VENDE PANETTONI ARTIGIANALI DI FIASCONARO

PER AUTOFINANZIARSI

Il vero “cinepanettone” è quello del Clorofilla film festival. Così tra ironia e verità, il festival di cinema promosso da Legambiente, si appropria di un termine usato per i film di Natale.

E lo fa per definire un panettone vero tradizionale e realizzato con prodotti di primissima qualità, ma che sa di cinema perché va a finanziare le attività del festival: è il panettone della premiata pasticceria palermitana Fiasconaro, conosciuta in tutto il mondo a cui Legambiente ha commissionato una linea con il marchio del “cigno” che andrà a sostenere alcuni progetti promossi dai circoli locali. E Clorofilla, attraverso il circolo Festambiente, promuoverà proprio la vendita dei cinepanettoni per sostenere i suoi prossimi appuntamenti. Oltre a Clorofilla con i cinepanettoni si sosterrà un altro progetto di cinema, quello che fa capo all’associazione Maremma Network, che cura la programmazione cinematografica del Cassero Senese  e che ha dato vita al progetto Muramonamour insieme ad altri soggetti della Maremma. I panettoni – allo zibibbo e al cioccolato- in vendita a 15 euro potranno essere prenotati direttamente alla sede del festival presso il circolo Festambiente di Grosseto.

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Descrizione: Banner Festambiente 2016 b

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.