clorofilla - concerto delle Bestierare a Grosseto

11/set/2015 09:40:42 clorofilla film festival Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PER REDAZIONE SPETTACOLI 


Si invia comunicato sul prossimo appuntamento di Clorofilla a Grosseto. 

Vi preghiamo di dare la notizia. 

Cordiali saluti, 

simonetta grechi 

clorofilla ff


Grosseto, 11 settembre 2015                                            Comunicato stampa


CLOROFILLA FA FESTA AL CASSERO DI GROSSETO:

DOMENICA 13 SETTEMBRE PER UNO DEGLI ULTIMI APPUNTAMENTI DELL’ESTATE PROMUOVE UN INCONTRO CON ARTISTI 7607, RADIO ONDA ROSSA E FESTIVAL RESISTENTE


POI CONCERTO DELLE BESTIERARE


Clorofilla trasforma uno degli ultimi appuntamenti dell’estate al Cassero di Grosseto in una grande festa di musica e parole organizzata e pensata insieme a Radio Onda Rossa - I Visionari, Artisti 7607, Festival Resistente e Muramonamour, soggetto che gestisce l’arena estiva del capoluogo maremmano.

Domenica 13 settembre alle ore 21.00 si svolgerà l’incontro dal titolo "Praticare e promuovere cultura indipendente" su cinema, musica e culture resistenti con Elio Germano per Artisti 7607, Federico Raponi, per i Visionari di Radio Onda Rossa, Simone Ferretti, per Festival Resistente, Filippo Gatti, musicista.

Dopo l’incontro alle 22.30 concerto delle BESTIERARE e dj Amaro, gruppo rap romano nato verso la fine degli anni ’90, composto da tre voci e un dj. Propongono un rap personale, libera espressione di cose da dire, lontano dai cliché. Autoprodotti e autodistribuiti da sempre, hanno realizzato finora tre cd  ‘Come un Animale', 'Precario' e ‘Per uscire premi icsilon’.

Info: cinema@festambiente.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl