clorofilla - domenica 26 luglio a Grosseto serata napoletana

24/lug/2015 18:56:01 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul film di Clorofilla in programma domenica 26 luglio a Grosseto. Vi preghiamo, se possibile, di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 24 luglio 2015                                                                                    Comunicato stampa

CLOROFILLA:

DOMENICA 26 LUGLIO SERATA “NAPOLETANA”

Prosegue Clorofilla a Grosseto all’interno del progetto Muramonamour.

Il festival di cinema promosso da Legambiente ha in programma domenica 26 luglio una serata “napoletana”.

Ad aprire, alle 21.00, è la presentazione del libro “Orrore vesuviano” di Francesco Costa che sarà introdotto dallo sceneggiatore Riccardo Fabrizi.

A seguire due corti “Facing off” di Mary Di Razza e “Pop art” di Angelo Mozzillo.

Si chiude con la proiezione di “Take five” di Guido Lombardi. Protagonisti sono un ricettatore, un gangster leggendario e depresso, un pugile squalificato a vita e un fotografo di matrimoni, ex rapinatore, reduce da un infarto. Oltre a un idraulico con il vizio del gioco, che un giorno si ritrova nel caveau di una banca, per riparare una perdita della rete fognaria... e si fa venire un’idea... Cinque “irregolari” alle prese con una rapina milionaria. Diffidenti, solidali, infine travolti da un reciproco gioco al massacro, dove contano soltanto il denaro e la lotta per la sopravvivenza. Un film a metà tra i "soliti ignoti" e Gomorra

Info: cinema@festambiente.it

http://content.comunicati.net/allegati/163251/clorofilla - domenica 26 luglio serata napoletana.docimage002.jpg@01CF4F50.5611F870

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.