Clorofilla domani a Rimini

Si invia comunicato sul prossimo appuntamento del Clorofilla in programma domani a Rimini.

Persone Marco Malvaldi, Giacomo Agnetti
Luoghi Italia, Grosseto, Rimini, Rispescia, Roselle, San Giuliano, provincia di Grosseto
Organizzazioni Interno4, Legambiente
Argomenti linguistica, cinema, arte, internet

03/lug/2015 17:57:56 clorofilla film festival Contatta l'autore

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 3 LUGLIO 2015                                                  Comunicato stampa

CLOROFILLA A RIMINI CON “LOW-COST FLOCKS”

Clorofilla film festival, iniziativa di cinema promossa da Legambiente, prosegue le proiezioni in giro per l’Italia. Domani, sabato 4 luglio, alle 21.30 proiezione di “Low-cost flocks” di Giacomo Agnetti all’interno di Borgo Cultura l’iniziativa realizzata a Borgo San Giuliano di Rimini dall’associazione culturale Interno4.

Low Cost Flocks è un film sull'immaginario dei viaggiatori. Come è cambiato il modo di viaggiare dalla nascita dei voli low-cost e dei social networks? Quali sono i miti della nuova generazione? Un viaggio nella mente dei viaggiatori di questo secolo condotto da alcuni importanti pensatori che li hanno osservati per anni.

Tra i prossimi appuntamenti di Clorofilla la presentazione del libro “Il telefono senza fili” di Marco Malvaldi alla Cava di Roselle il giorno 16 luglio.

Info: cinema@festambiente.it

http://content.comunicati.net/allegati/162359/clorofilla - prosegue a Rimini.docimage002.jpg@01CF4F50.5611F870

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.