clorofilla - appuntamenti a Carloforte in Sardegna e a Grosseto

26/giu/2015 15:24:58 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul Clorofilla ff e i prossimi appuntamenti tra Carloforte e Grosseto.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 26 giugno 2015                                                                         Comunicato stampa

CLOROFILLA: DOPPIO APPUNTAMENTO TRA GROSSETO E CARLOFORTE

Clorofilla film festival si divide tra Grosseto e Carloforte in questi ultimi giorni di giugno. Il festival di cinema promosso da Legambiente propone dal 26 al 28 giugno alcuni lavori sul tema del mare all’interno del Posidonia Festival in programma a Carloforte, in Sardegna.

Ci saranno “…Meanwhile…” di Sandro Bocci e “Life in” di Riccardo Marchese, due cortometraggi  sulla vita nelle acque. Poi “Salviamo il mare” il reportage realizzato per il programma Presa diretta e “Le spiagge di Chelona” di Alessandro De Rossi e Federica Botta. Un omaggio alla Sardegna è quello de “L’orto di Tavolara” di Mirko De Angelis.

A Grosseto, all’interno del progetto Muramonamour sulle Mura Medicee,  invece le prossime proiezioni riguarderanno “Banana” di Andrea Jublin e “Take five” di Guido Lombardi. Le proiezioni a Grosseto andranno avanti fino a settembre in collaborazione con Quelli della compagnia di Firenze.

Info: cinema@festambiente.it

http://content.comunicati.net/allegati/162048/clorofilla - doppio appuntamento tra Carloforte e Grosseto.docimage002.jpg@01CF4F50.5611F870

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.