clorofilla prosegue con "N-Capace" di Eleonora Danco

clorofilla prosegue con "N-Capace" di Eleonora Danco.

Persone Norberto Vezzoli, Simonetta Grechi Clorofilla, Eleonora Danco
Luoghi Roma, Torino, Sardegna, Grosseto, Terracina, Rispescia, Ostuni, Carloforte, Parco Naturale della Maremma, provincia di Grosseto, provincia di Brindisi
Organizzazioni Legambiente
Argomenti cinema, giornalismo, arte, spettacolo

19/giu/2015 14:18:24 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul prossimo appuntamento del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Grosseto, 19 giugno 2015                                                                         Comunicato stampa

CLOROFILLA PROSEGUE A GROSSETO CON “N-CAPACE” DI ELEONORA DANCO

Clorofilla film festival, iniziativa di cinema promossa da Legambiente, prosegue le proiezioni di film a Grosseto all’interno del progetto Muramonamour al Caassero Senese, sulle Mura Medicee del capoluogo maremmano.

Domenica 21 giugno alle 22.00 proiezione di “N-Capace” di Eleonora Danco. In sala sarà presente anche la regista che con questa opera prima ha vinto due menzioni al festival di Torino.  Dopo la morte della madre, in un viaggio tra Terracina e Roma, la protagonista, nello struggimento che la sovrasta, si ferma a parlare con anziani e adolescenti sul senso della vita. A parlare con la regista, il giornalista Norberto Vezzoli.

La proiezione di “The repairman” programmata per lo scorso 7 giugno è stata annullato a causa del maltempo e sarà recuperata nelle prossime settimane.

Le proiezioni di Clorofilla oltre a Grosseto saranno nelle prossime settimane a Carloforte in Sardegna all’interno del Posidonia Festival, poi a Ostuni  (Br) e a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, dal 7 al 16 agosto nel Parco della Maremma (Gr).

Info: cinema@festambiente.it

Bannerino Festambiente 2015 per mail

http://content.comunicati.net/allegati/161781/clorofilla - prosegue a Grosseto con N-Capace.docimage002.jpg@01CF4F50.5611F870

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.