clorofilla ff - ultimi giorni per partecipare al concorso per doc e corti

07/apr/2015 11:12:17 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul concorso per documentari e corti aperto all’interno del Clorofilla film festival ormai vicino alla scadenza in scadenza il prossimo 15 aprile. Clorofilla è il festival promosso da Legambiente che trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista, in programma ad agosto nel Parco della Maremma (Grosseto) e in altre iniziative legate sempre all’associazione.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Cell. 339-1201079

Grosseto, 7 aprile 2015                                                                                               Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL BANDO PER DOCUMENTARI E CORTI

SCADENZA: 15 APRILE 2015

In questa edizione anche “Agridoc” sezione documentari per parlare di agricoltura attraverso le immagini

Ultimi giorni per partecipare al bando di concorso della prossima edizione del Clorofilla film festival dedicato alla nuova “linfa” del cinema italiano. Fino al 15 aprile si possono inviare documentari e corti a tema ambientale e sociale per il festival promosso da Legambiente che trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista, in programma dal 7 al 16 agosto 2015 nel Parco della Maremma (Grosseto) e in altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Emilia Romagna, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio.

Un vero e proprio festival “on the road” che lo scorso anno si è svolto in 15 località con la proiezione di oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). In questa edizione è aperta anche la sezione “Agridoc” curata dall’associazione Terra dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 15 aprile. Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.