clorofilla: due appuntamenti a Grosseto tra libri e cinema

339.1201079 Grosseto, 26 febbraio 2015 Comunicato stampa CLOROFILLA: due appuntamenti a Grosseto tra libri e cinema Due appuntamenti a Grosseto per il Clorofilla film festival.

Persone Ellen Parker, Floria Aprea
Luoghi Canada, Province of Uva
Argomenti post, linguistics, e-mail, cinema

26/feb/2015 10:04:11 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sui due appuntamenti in programma a Grosseto per il Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 26 febbraio 2015                                                                   Comunicato stampa

CLOROFILLA:

due appuntamenti a Grosseto tra libri e cinema

Due appuntamenti a Grosseto per il Clorofilla film festival. Oggi, alle 18.30 all’Ex Wine Bar presentazione del libro “Uva” di Floria Aprea. Edito da Homo scrivers, è tratto da un soggetto cinematografico realizzato dalla stessa autrice nel 2005 ed è il primo step verso il più ambizioso progetto per una commedia cinematografica in co-produzione con Italia Stati Uniti e Canada. Il romanzo è un emozionante “novel on the road' che tratta del rapporto tra due giovani donne: Ellen Parker, un’affascinante single quarantenne newyorkese e Gaia una timida e introversa diciannovenne. Molto diverse l’una dall’altra, ma con un denominatore comune: il vino.

Sabato 28 febbraio invece all’Archivio Foto Gori sempre a Grosseto alle 18.00 proiezione a ingresso libero di alcuni cortometraggi che hanno partecipato all’ultima edizione del festival.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.