clorofilla on the road

25/feb/2015 13:44:37 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulle prossime proiezioni del Clorofilla “on the road”.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 25 febbraio 2015                                                                   Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

INIZIANO LE RASSEGNE IN GIRO PER L’ITALIA

DA TRENTO A PADERNO D’ADDA FINO A SIRACUSA

Iniziano oggi, 25 febbraio, le rassegne “on the road” del Clorofilla, festival di cinema promosso da Legambiente. La prima proiezione di oggi è a Trento con “Green Generation” di Sergio Malatesta e proseguiranno anche nelle prossime settimane con “Capulcu – Voices from Gezi” di Benedetta Argentieri, Claudio Casazza, Carlo Prevosti, Duccio Servi e Stefano Zoja, “Giace immobile” di Riccardo Maggiolo, “Adda – I confini di un territorio” di Elena Baucke. Più avanti sarà la volta di Siracusa mentre tra marzo e luglio sono previste proiezioni a Paderno d’Adda, Filago e Truccazzano in Lombardia.

Intanto è ancora aperto fino al 15 aprile il bando per documentari e corti per la prossima edizione del festival prevista durante l’estate.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.