A Roma San Valentino si festeggia fino al 18 febbraio

17/feb/2015 01:10:37 Scripta Manent Contatta l'autore

L'Associazione commercianti di Via Sistina e Via Crispi accoglie gli innamorati con centinaia di palloncini rossi ed un omaggio con vista mozzafiato

http://1.bp.blogspot.com/-EEmriY0S_Ho/VOJ_GU2TXVI/AAAAAAAAAdc/-y9ogrC00Uc/s1600/S.Valentino%2Bok%2Bvia%2Bsistina.jpgDirsi ti amo guardando un tramonto dall'alto di una delle più esclusive terrazze stellate della Capitale, sorseggiando un drink e godere di  panorama mozzafiato su tremila anni di storia.   Il tutto a costo zero. E' il regalo per San Valentino che l'Associazione Commercianti di Via Sistina e Via Crispi  farà fino al 18 febbraio (a esaurimento voucher)   alle prime 100 coppie che si recheranno negli esercizi convenzionati che espongono il marchio dell'Associazione. Sarà fatto omaggio di un voucher valido dal 1 maggio al 31 agosto 2015, per due drink a coppia da gustare sulla terrazza dell'InterContinental de la Ville di Roma di Via Sistina. E a rendere più piacevole e romantica la passeggiata degli innamorati per via Sistina e via Crispi,  centinaia di palloncini rossi a forma di cuore con cui L'Associazione delle due storiche e famose Vie dello shopping  ha voluto rendere omaggio al protettore degli innamorati. Ulteriori informazioni  su https://www.facebook.com/AssociazioneViaSistinaViaFrancescoCrispi

Ufficio Stampa  Scripta Manent di Tiziana Conte

scriptamanent@fastwebnet.it  Cell 348.8139687