Agridoc: sezione speciale di Clorofilla ff

339.1201079 Grosseto, 9 febbraio 2015 Comunicato stampa AGRIDOC: CONCORSO DEDICATO ALL'AGRICOLTURA ALL'INTERNO DI CLOROFILLA FILM FESTIVAL BANDO APERTO FINO AL 15 APRILE 2015 E' già aperto il bando di Clorofilla film festival 2015 per documentari e corti.

Luoghi Lazio, Puglia, Sardinia, Tuscany, Venetia, Emilia Romagna, Grosseto
Argomenti music, cinema, post, e-mail

09/feb/2015 14:07:18 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulla sezione Agridoc di Clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 9 febbraio 2015                                                                                                                                                                                      Comunicato stampa

AGRIDOC: CONCORSO DEDICATO ALL’AGRICOLTURA

ALL’INTERNO DI CLOROFILLA FILM FESTIVAL

BANDO APERTO FINO AL 15 APRILE 2015

E’ già aperto il bando di Clorofilla film festival 2015 per documentari e corti. Per il secondo anno viene attivata anche una sezione speciale dedicata all’agricoltura e denominata  “Agridoc” dove troveranno spazio quei lavori che raccontano l’agricoltura del passato, di oggi e del futuro in modo da innescare un dibattito virtuoso sul mondo e il paesaggio agricolo, su come sviluppare un settore chiave dell’economia italiana favorendo un interesse verso questi temi anche da parte delle nuove generazioni. Argomenti di questa sezione potranno riguardare la sana alimentazione e la sicurezza alimentare, la salvaguardia di prodotti locali e di qualità, le produzioni biologiche e l’utilizzo di metodi sostenibili in campo agricolo.

Oltre a questa sezione è aperta quella generale riservata a documentari e corti a tema ambientale e sociale.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, in programma dal 7 al 16 agosto 2015 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Emilia Romagna, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 15 località proiettando oltre 50 lavori.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 15 aprile. Il bando per corti e documentari e per la sezione Agridoc con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.