In grazia di Dio - Proiezione al Clorofilla

PER REDAZIONE SPETTACOLI Si invia comunicato sul film in programma il prossimo sabato per il Clorofilla a Grosseto.

Persone Edoardo WINSPEARE Clorofilla, Vincenzo Marra, Una
Organizzazioni Maremma Network
Argomenti e-mail, music, post, linguistics

04/feb/2015 14:43:46 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul film in programma il prossimo sabato per il Clorofilla a Grosseto. Vi preghiamo di dare la notizia.

Grazie della collaborazione e per quello che potrete fare.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 4 febbraio 2015                                                             Comunicato stampa

CLOROFILLA:

SABATO 7 FEBBRAIO PROIEZIONE DI “IN GRAZIA DI DIO” DI EDOARDO WINSPEARE

Clorofilla prosegue le proiezioni invernali a Grosseto. Dopo il successo di pubblico per “L’amministratore” di Vincenzo Marra, il prossimo film tratta temi più affini al festival.

Sabato 7 febbraio al Museo di Storia Naturale della Maremma (ore 18.00 – ingresso libero) viene proiettato “In grazia di Dio” di Edoardo Winspeare. Siamo in Salento. Una famiglia che sta per perdere tutto. Quattro donne diverse tra loro ma legate in modo indissolubile alla natura e ai luoghi che amano più di qualsiasi altra cosa. La loro casa, la terra alla quale appartengono. La crisi economica sembra distruggere tutto, compresi i legami. Ma loro non ci stanno. C'è un modo per contrastare tutto ciò. C'è da guardare davvero a ciò che si possiede. I beni dei quali, a volte, il mondo si dimentica.

Le proiezioni proseguiranno anche nel mese di febbraio. Clorofilla è realizzato dal Circolo Festambiente di Legambiente in collaborazione con Fondazione Grosseto Cultura e Maremma Network.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.