clorofilla - riprendono le attività invernali

30/gen/2015 12:56:14 clorofilla film festival Contatta l'autore

Buongiorno,

vi invio comunicato sulla prossima proiezione del clorofilla che segna la ripresa delle attività invernali.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 30 gennaio 2015                                                                       Comunicato stampa

CLOROFILLA : DOMENICA  1° FEBBRAIO PROIEZIONE DE

“L’AMMINISTRATORE” DI VINCENZO MARRA

Clorofilla riprende l’attività invernale con una serie di proiezioni al Museo di Storia Naturale della Maremma di Grosseto. Il primo appuntamento è domenica 1° febbraio con “L’’amministratore” di Vincenzo Marra (ore 18.00 – ingresso gratuito), documentario che ha partecipato al Festival Internazionale del Film di Roma. Protagonista è Umberto Montella, amministratore di numerosi condomini a Napoli: riunioni, incontri e problemi quotidiani di piccola e grande portata. L'eterogenea platea di clienti ci racconta l'Italia di questi giorni. L'amministratore è un "Caronte" che ci traghetta nelle varie anime della città, nei condomini dei ricchi e dei poveri, dove spesso lo scontro con il proprio vicino diventa la valvola di sfogo per tirare avanti.

La proiezione di domenica viene organizzata con il ricavato dalla vendita dei cinepanettoni che è andato a sostenere le attività del Clorofilla: una campagna lanciata dal festival nel periodo di Natale grazie ad una linea di panettoni commissionata da Legambiente alla Pasticceria Fiasconaro.

La scelta per la proiezione legata ai cinepanettoni è andata su questo titolo perché la Pablo di Gianluca Arcopinto, che lo ha prodotto e distribuito, fin dal suo nascere, è stata un’esperienza di resistenza di cinema, culturale e umana, in cui Clorofilla si riconosce a pieno titolo.

La proiezione è realizzata in collaborazione con Maremma Network e Fondazione Grosseto Cultura.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.