Johnny Palomba oggi a Grosseto con le sue Recinzioni

22/dic/2014 11:17:44 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulla serata in programma oggi, alle 19.00 al Caffè Ricasoli.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 22 dicembre 2014                                        Comunicato stampa

JOHNNY PALOMBA AL CAFFE’ RICASOLI DI GROSSETO

STASERA DALLE 19.00 LE “RECINZIONI”

DEL CRITICO CINEMATOGRAFICO MASCHERATO

Un regalo di Natale per gli affezionati che è una serata di puro divertimento, è quello pensato dal Clorofilla film festival per OGGI, lunedì 22 dicembre al Caffè Ricasoli di Grosseto. Dalle 19.00 Johnny Palomba, il critico cinematografico mascherato, racconterà i film in romanesco nelle sue “recinzioni”: da “La grande bellezza” a “Gomorra – La serie”, da “007 Skyfall” a classici come “Gli uccelli” o “Marcellino Pane e vino”, fino alle stravaganti divagazioni su personaggi come Freud, Che Guevara o le riflessioni strampalate sulle domeniche all’Ikea.

La serata è organizzata da Clorofilla ff, Caffè Ricasoli e Maremma Network.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.