Clorofilla 2014 - i vincitori

14/ott/2014 11:18:25 clorofilla film festival Contatta l'autore

Buongiorno,

vi invio comunicato sui vincitori del Clorofilla film festival 2014 che si è chiuso a Firenze domenica 12 ottobre.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Grosseto, 14 ottobre 2014                                                                                                        Comunicato stampa

CLOROFILLA 2014: I VINCITORI DI QUESTA EDIZIONE

PER I DOCUMENTARI PREMIO A

“UN ALTRO MONDO” DI THOMAS TORELLI

E MIGLIOR CORTO “ANIMAL PARK” DI AFEA

Si è chiuso domenica 12 ottobre allo Spazio Alfieri di Firenze, il lungo viaggio del Clorofilla film festival. Partito a maggio da Parma, il piccolo festival promosso da Legambiente e da tanti altri soggetti presenti nelle quindici località che lo hanno accolto ha realizzato in totale circa sessanta proiezioni e a Firenze ha dato l’appuntamento al prossimo anno.

Nella serata fiorentina di domenica oltre alle premiazioni, la chiusura è stata affidata al concerto tutto esaurito di Teho Teardo, musicista di tante colonne sonore famose e autore di fama internazionale che uscirà il 20 ottobre con il nuovo cd “Ballyturk” che vede la collaborazione del drammaturgo Enda Walsh e di cui domenica il pubblico dello Spazio Alfieri ha potuto ascoltare alcuni brani in anteprima assoluta.

Per quanto riguarda i vincitori del festival, per i documentari il premio è andato a “Un altro mondo” di Thomas Torelli, mentre il riconoscimento per il miglior cortometraggio a “Animal park” di Afea, girato nel parco di Virunga in Congo e realizzato da un collettivo di giovani filmakers.

L’appuntamento con il Clorofilla film festival è al 2015, mentre a breve uscirà il nuovo bando.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.