clorofilla a Roma a Festambiente Mondi Possibili

23/set/2014 14:06:26 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia breve comunicato sulle proiezioni di stasera a Roma a marchio “clorofilla”. Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

per clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 23 settembre 2014                                                    Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL A ROMA:

A FESTAMBIENTE MONDI POSSIBILI UNA SELEZIONE DEI LAVORI 2014

Clorofilla fa tappa a Roma in attesa delle ultime proiezioni in programma a Palermo e a Firenze nel mese di ottobre. Stasera – martedì 23 settembre - all’interno di Festambiente Mondi Possibili, il festival “green” firmato Legambiente, propone alcuni dei lavori di questa edizione.

Al Parco Simon Bolivar (ingresso gratuito) si potranno vedere a partire dalle 22.30 le proiezioni “in cuffia” di “Piccole aragoste crescono” di Francesco Cabras e Alberto Molinari, “Piccola storia di mare” di Dario Di Viesto, “I tweet” di Mario Parruccini, “Mi chiamo Franco e mi piace il cioccolato fondente” di Silvia De Gennaro.

A Festambiente Mondi Possibili non c’è solo cinema ma anche tanto altro: musica, teatro, degustazioni, incontri tutti sul tema della condivisione e della sostenibilità.

Il programma completo è sul sito: www.festambiente.mondipossibili.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.