clorofilla ff - bando aperto fino al 15 aprile per documentari e corti

06/mar/2014 16:32:22 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul concorso del clorofilla film festival in scadenza il prossimo 15 aprile.

Vi preghiamo se possibile di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

cell. 339.1201079

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Grosseto, 6 marzo 2014                                                                                              Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 15 APRILE PER DOCUMENTARI E CORTI

C’è tempo fino al 15 aprile per partecipare al bando di concorso del Clorofilla film festival, che premia la nuova “linfa” del cinema italiano. Promosso da Legambiente, trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dall’8 al 17 agosto nel Parco della Maremma (Grosseto) e in altre iniziative previste in Puglia, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio tra luglio e ottobre.

Al Clorofilla saranno proiettati documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). In questa edizione è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il bando per documentari e corti con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.