clorofilla - bando aperto fino al 15 aprile per documentari e corti

09/gen/2014 10:37:57 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA – SPETTACOLI

Invio comunicato sul bando per documentari e corti aperto all’interno del Clorofilla ff 2014.

Grosseto, 9 gennaio 2014                                                                                          Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 15 APRILE PER CORTI E DOCUMENTARI

E’ aperto il bando per partecipare al Clorofilla film festival 2014. Il festival promosso da Legambiente, promuove la nuova “linfa” del cinema italiano e trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dall’8 al 17 agosto nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra luglio e ottobre in Puglia, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio.

Al Clorofilla saranno proiettati documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). In questa edizione è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 15 aprile. Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.