clorofilla - appuntamento con Simone Lenzi

09/dic/2013 18:22:16 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA – SPETTACOLI

Si invia comunicato sull’appuntamento di domani, martedì 10 dicembre a Grosseto.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

cell. 339.1201079

Grosseto, 9 dicembre 2013                                                                                       Comunicato stampa

CLOROFILLA: SIMONE LENZI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO “SUL LUNGOMAI DI LIVORNO”

Proseguono le attività del Clorofilla film festival. Domani, martedì 10 dicembre alle 19, al Caffè Ricasoli di Grosseto, Simone Lenzi, cantante dei Virginiana Miller presenta il suo libro “Sul Lungomai di Livorno”.

Lenzi, frontman della band livornese, è autore del libro “La generazione” da cui Paolo Virzì ha tratto il suo film “Tutti i santi giorni” e proprio con la canzone omonima ha vinto insieme il David di Donatello come miglior brano originale.

L’iniziativa è organizzata da Caffè Ricasoli e Clorofilla film festival, in collaborazione con Nuova Libreria. Il festival promosso da Legambiente organizza attività durante tutto l’anno e quella di domani rientra in A(e)ffetti collaterali – Parole, musica, incursioni intorno al cinema: un modo per parlare di “settima arte” anche attraverso la scrittura e gli incontri.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.