clorofilla - appuntamenti a Sant'Antioco e a Grosseto

03/dic/2013 12:45:13 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA – SPETTACOLI

Invio comunicato sulle prossime iniziative del Clorofilla pregandovi, se possibile, di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

cell. 339.1201079

Grosseto, 3 dicembre 2013                                                                       Comunicato stampa

CLOROFILLA IN SARDEGNA E A GROSSETO:

AL FESTIVAL “PASSAGGI D’AUTORE” IL DOCUMENTARIO VINCITORE 2013 E A GROSSETO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SUL LUNGOMAI DI LIVORNO” DI SIMONE LENZI

Si inaugura domani, mercoledì 4 dicembre, il festival “Passaggi d’autore” realizzato a Sant’Antioco in Sardegna.

Tra le proposte del festival anche una rassegna dedicata agli studenti realizzata in collaborazione con il Clorofilla film festival. Tra i lavori presentati venerdì 6 dicembre ci saranno Corso Dante di Gianni Saponara, La terra mé di Lucio de Candia, The change di Fabian Ribezzo e il documentario Good things to do di Barbara Ferrari e Thomas Peres, tra i vincitori dell’edizione 2013 del festival di cinema organizzato da Legambiente.

Clorofilla riprenderà a breve le iniziative anche a Grosseto. Il primo appuntamento è fissato per martedì 10 dicembre al Caffè Ricasoli dove alle ore 19 Simone Lenzi, cantante dei Virginiana Miller e autore del romanzo “La generazione” da cui Paolo Virzì ha tratto il film “Tutti i santi giorni”, parlerà del suo ultimo libro “Sul Lungomai di Livorno”. La presentazione del libro è organizzata da Caffè Ricasoli in collaborazione con Clorofilla e Nuova Libreria di Grosseto.

http://content.comunicati.net/allegati/139833/clorofilla in Sardegna e a Grosseto.docimage001.jpg@01CE150C.65D8A210

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.