Clorofilla - appuntamenti in Spagna e in Sardegna

08/nov/2013 12:20:47 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA – SPETTACOLI

Invio breve comunicato sulla partecipazione di Clorofilla a due iniziative in Spagna e in Sardegna.
Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 8 novembre 2013                                                      Comunicato stampa

Clorofilla a Madrid e in Sardegna

Nuovi appuntamenti per il Clorofilla film festival. Grazie all’invito di Riscarti Festival di Roma, la rassegna di cinema firmata Legambiente arriva a Reciclamadrid manifestazione che si sta svolgendo in questi giorni fino al 18 novembre a Madrid. Qui verrà presentato domenica 10 novembre alle ore 20.00 al  Centro di Arte Contemporanea Neomudejar di Atocha, il documentario “Calle Cortes” di Antonella Deplano e Stefano Ricci: un viaggio nel mondo del riciclaggio creativo nella città di Bilbao. Il documentario, presentato nella sezione Clorofilla che si è svolta a Grosseto all’interno de La città visibile organizzata da Cedav e Fondazione Grosseto Cultura, sarà introdotto dagli autori.

Dal 4 all’8 dicembre invece Clorofilla si sposta nell’isola di Sant’Antioco in Sardegna dove parteciperà con alcuni dei suoi lavori a Passaggi d’autore, rassegna rivolta ai ragazzi delle scuole.

Info: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.