clorofilla prosegue a Ostuni

29/lug/2013 10:00:22 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA

Invio comunicato sulla proiezione in programma a Ostuni del Clorofilla ff.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

-----------------------------

Grosseto, 29 luglio 2013                                                                                            Comunicato stampa

Clorofilla prosegue con le proiezioni a Ostuni

Proseguono le proiezioni del Clorofilla film festival a Ostuni, in Puglia.

Mercoledì 31 luglio sarà proiettato “El gigante” di Bruno Federico, Andrea Ciacci, Consuelo Navarro. La costruzione di una diga minaccia la valle del fiume Magdalena, la flora e la fauna, la sua gente e il loro modo di vivere. Un gruppo di contadini e pescatori cresciuti all'ombra del “Gigante” lotta contro le multinazionali Enel/Endesa e Impregilo che procedono nella costruzione ignorando le voci di dissenso. Il film documenta attraverso le voci dei protagonisti e il susseguirsi delle azioni di protesta un anno di una lotta che ancora non si è conclusa.

Le proiezioni del Clorofilla film festival proseguiranno dal 9 al 18 agosto all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, nel Parco della Maremma (Grosseto).

Info: cinema@festambiente.it

http://content.comunicati.net/allegati/132809/el gigante.jpgimage001.jpg@01CE150C.65D8A210

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.