Clorofilla ff - ancora pochi giorni per partecipare - scadenza 20 maggio

13/mag/2013 15:59:59 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA – SPETTACOLI

Invio comunicato sul bando in scadenza del clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

per comunicazioni: 339.1201079

---------------------------------------

Grosseto, 13 maggio 2013                                                                                         Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 20 MAGGIO PER CORTI E DOCUMENTARI

Ancora pochi giorni per partecipare al Clorofilla film festival. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano, si svolgerà tra luglio e agosto all’interno di Festambiente - manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 9 al 18 agosto nel Parco della Maremma- e in altre località della provincia di Grosseto. Il festival, inoltre, nel mese di luglio si sposterà per alcune serate anche in Puglia, Sardegna e nel Lazio.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti. Per i cortometraggi e per i documentari è aperto il concorso. Possono partecipare lavori che trattino argomenti sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 20 maggio. Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

http://content.comunicati.net/allegati/127398/bando aperto fino al 20 maggio per il clorofilla film festival.docimage001.jpg@01CE150C.65D8A210

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.