Su Hobby Game, nuovi episodi della story game degli Extraemotion

05/mar/2013 12:03:15 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli Extraemotion, tramite il loro sistema di comunicazione "Threepoint ", tornano ad invadere le nostre reti web con le loro nuove avventure, da oggi sono connessi online e ci trasmettono su Hobby Game, creazione giochi, le loro nuove storie, le loro buffe immagini e un divertentissimo nuovo Banner Game: "Nonnet in caduta libera".

 

Extraemotion Nonnet e Spinet


Gli Extraterrestri più buffi del web, ci raccontano con altri 6 capitoli dell'Antefatto, le vicende accadute sul mondo DoubleFace e gli eventi verificatisi durante il viaggio spaziale, che hanno condotto la Principessa Lanet, il suo innamorato Lelet, l'anziano Nonnet ed il piccolo cucciolo di extra-dog Spinet, sulla Terra, il 21-12-2012.

 


"Nonnet in caduta libera", il nuovo Banner Game degli Extraemotion

 

Dopo i divertenti Banner Game "Extraemotion Dress Up" ed "Extraemotion il viaggio spaziale", da oggi è possibile giocare gratuitamente anche al Banner Game:"Nonnet in caduta libera".


Nonnet, caduto accidentalmente giù dall'astronave, rischia di spiaccicarsi rovinosamente al suolo, solo Lelet con il suo Threepoint può evitare la rovinosa caduta, aprendo e chiudendo con il sistema Threepoint l'ombrello, per schivare gli ostacoli e per far planare dolcemente Nonnet a terra.


Aiuta anche tu, l'Extraemotion Nonnet, a non schiantarsi al suolo, aprendo nel momento giusto l'ombrello in suo possesso, stando molto attento a non romperlo ed evitando tutti gli ostacoli presenti.

 


Gli Extraemotion sono online su Facebook e Twitter

 

Nel portale Hobby Game, creazione giochi potrai inoltre intrattenerti nella lettura della loro fantastica avventura, potendo visionare le immagini del racconto e le loro schede personaggio, che descrivono le caratteristiche principali di ogni personaggio citato.


Se volete essere sempre aggiornati e sapere tutto sugli Extraemotion, gli extraterrestri più attivi del web, potete richiedere l'amicizia a Panket, l'Extraemotion più festaiolo del mondo DoubleFace su Facebook o cliccare Like sulla pagina ufficiale degli Extraemotion, invece su Twitter vi attendono numerosi, Kiwet il reporter degli Extraemotion e la sua fidanzata Pannet.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl