clorofilla 2013 - aperto il bando

25/feb/2013 12:16:27 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI – CINEMA

Invio comunicato sul bando del clorofilla film festival 2013. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

------------------------

Grosseto, 25 febbraio 2013                                                                                       Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO FINO AL 20 MAGGIO

Si svolgerà tra luglio e agosto l’edizione 2013 del Clorofilla film festival all’interno di Festambiente - manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 9 al 18 agosto nel Parco della Maremma- e in altre località della provincia di Grosseto. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano nel mese di luglio si sposterà per alcune serate anche in Puglia, Sardegna e nel Lazio.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti. Per i cortometraggi e per i documentari è aperto il concorso. Possono partecipare lavori che trattino argomenti sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano saranno proiettati in provincia di Grosseto.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 20 maggio. Il bando con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it (http://www.festambiente.it/index.php/clorofillaconcorso.html). Si può inviare documentari e corti anche tramite la piattaforma Movibeta (www.movibeta.com).

Per quanto riguarda i film invece è necessario che le produzioni e distribuzioni prendano contatti con la segreteria del festival: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.