A Grosseto proiezione La casa di Ester e raccolta fondi per alluvionati Albinia

19/dic/2012 15:12:39 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA – SPETTACOLI

Invio comunicato sul corto La casa di Ester in programma questa sera a Grosseto.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 19 dicembre 2012                                                                                    Comunicato stampa

A GROSSETO SERATA DEDICATA AL CORTO “LA CASA DI ESTER”  E RACCOLTA FONDI PER GLI ALLUVIONATI DI ALBINIA

Dopo il Globo d’oro, il premio Unesco al Salento Finibus Terrae e una nutrita partecipazione a molti festival, il corto “La casa di Ester” di Stefano Chiodini, viene proiettato questa sera –mercoledì 19 dicembre ore 21.00- a Grosseto al Museo di Storia Naturale all’interno di una serie di iniziative benefiche previste nel periodo di Natale e organizzate dalla Fondazione Grosseto Cultura in favore delle popolazioni di Albinia che hanno subito l’alluvione dello scorso mese di novembre.

Alla serata, oltre al regista e allo sceneggiatore Alessio Brizzi, parteciperà anche l’associazione Olimpya de Gouges, parte attiva del progetto che ha portato alla realizzazione del cortometraggio che tratta il tema della violenza domestica.

Il corto, interpretato da Cecilia Dazzi e Sergio Albelli, è prodotto dalla Mood Film di Tommaso Arrighi in associazione con lo stesso regista, Alessio Brizzi che ne ha curato la sceneggiatura, Associazione Culturale Maggiore di Zero e Milani Group, con il patrocinio dell’Associazione Olympia de Gouges, il contributo di Provincia di Grosseto e Cesvot.

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.