clorofilla - proiezione di Appartamento ad Atene

10/dic/2012 14:59:58 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI – CINEMA

Invio comunicato sul film in programma a Grosseto per il clorofilla ff.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi 339.1201079

Grosseto, 10 dicembre 2012                                                                                     Comunicato stampa

CLOROFILLA: PROIEZIONE DI “APPARTAMENTO AD ATENE” DI RUGGERO DIPAOLA

Proseguono a Grosseto le proiezioni del Clorofilla film festival. Mercoledì 12 dicembre al cinema Stella è in programma “Appartamento ad Atene” di Ruggero Dipaola. Il film che ha come interprete Laura Morante ha vinto venticinque premi in tutto il mondo. Siamo nel 1943, ad Atene, un appartamento viene requisito per ospitare un ufficiale tedesco. Nell'appartamento vivono gli Helianos, una coppia di mezza età un tempo agiata. Con l’arrivo del capitano Kalter, tutto è cancellato. Metodico, ascetico, crudele, Kalter è un dio-soldato che impone il terrore. E gli Helianos si sottomettono, remissivi.

Gli ultimi film del concorso saranno proiettati il giorno 2 gennaio in una maratona sempre al cinema Stella di Grosseto.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.