Clorofilla ff al Fidra - Festival internazionale del reportage ambientale

22/nov/2012 19:12:58 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA

Invio comunicato sulla partecipazione del Clorofilla film festival a Fidra – Festival internazionale del Reportage Ambientale in programma in questi giorni a Arenzano (Genova).

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 22 novembre 2012                                                                                   Comunicato stampa

CLOROFILLA AL FESTIVAL DEL REPORTAGE AMBIENTALE

Ci sarà anche il Clorofilla film festival alla quarta edizione di Fidra – Festival Internazionale del Reportage Ambientale in programma fino a sabato 24 novembre ad Arenzano (Genova) e organizzato dall’Associazione Daunbailò. Il festival maremmano è stato invitato a presentare la propria esperienza e il lavoro svolto in questi anni sul cinema documentario. Nella giornata di sabato 24 novembre dopo le premiazioni, ci sarà spazio per un “assaggio” cinematografico dell’edizione 2012 del festival che ha ripreso in questi giorni le proiezioni dei lungometraggi sospesi da questa estate.

Ad Arenzano, saranno proiettati “The change” di Fabian Ribezzo, cortometraggio sul tema dei cambiamenti climatici e “100% Apple” di Emanuele De Caro, brevissimo corto sull’importanza dei prodotti biologici.

Per informazioni su Fidra: www.fidra.org

http://content.comunicati.net/allegati/115387/clorofilla al festival del reportage ambientale.docimage001.jpg@01CDBB37.60428520

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.