Clorofilla - Io sono lì al cinema Stella di Grosseto

21/nov/2012 10:57:00 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI – CINEMA

Invio comunicato sui film del Clorofilla in programma da oggi a Grosseto. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 21 novembre 2012                                                                   Comunicato stampa

CLOROFILLA: ECCO I FILM

IN PROGRAMMA DA OGGI A GROSSETO I FILM DEL CONCORSO

Riprendono in questi giorni a Grosseto le proiezioni del Clorofilla film festival. Si inizia oggi, mercoledì 21 novembre alle ore 21.00, con “Io sono lì” di Andrea Segre che racconta le vite ai margini di Shun Li e Bepi. Nelle prossime settimane sarà la volta di “Là-Bas – Educazione criminale di Guido Lombardi, “Maternity Blues” di Fabrizio Cattani e “Appartamento a Atene” di Ruggero Dipaola.

Clorofilla è il festival di cinema organizzato da Legambiente che ha la sua sede centrale a Festambiente nel Parco della Maremma (Gr), ma si sviluppa anche nelle altre località in cui vengono organizzati i festival dell’associazione ambientalista.

Il concorso dei film era rimasto in sospeso dall’estate per problemi di spazi, mentre si erano svolte regolarmente le proiezioni dei documentari e dei corti.

La premiazione dei lungometraggi è prevista tra fine dicembre e inizio gennaio a Grosseto.

Info: cinema@festambiente.it

http://content.comunicati.net/allegati/115204/clorofilla - Io sono l al cinema stella.docimage001.jpg@01CDBB37.60428520

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.