clorofilla - riprendono le attività

02/ott/2012 12:41:11 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA

Invio comunicato sulle prossime attività del Clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 2 ottobre 2012                                                                                           Comunicato stampa

CLOROFILLA: SI RIPRENDE L’ATTIVITA’ CON JOHNNY PALOMBA

Si sono svolte da poco le premiazioni a Roma del Clorofilla film festival e già si programmano nuove iniziative per il piccolo festival griffato Legambiente. Il primo appuntamento autunnale è previsto per venerdì 5 ottobre al Caffè Ricasoli di Grosseto con cui Clorofilla collabora ormai da alcuni anni.

All’ora dell’aperitivo –intorno alle 20.00- l’ironia “mascherata” di Johnny Palomba con le sue “recinzioni” di film in romanesco sarà affiancata al dj set di Mirko Gallara.

Quello di venerdì è solo il primo appuntamento: la prossima settimana Caffè Ricasoli e Clorofilla film festival saranno ancora insieme alla Chiesa dei Bigi di Grosseto, giovedì 11 ottobre, per l’inaugurazione della mostra fotografica di Luigi Ambrosio intitolata “Tutto il mondo è pa(l)ese”, evento collaterale della manifestazione La città visibile organizzata da Cedav, Fondazione Grosseto Cultura e Comune di Grosseto.

All’inaugurazione della mostra parteciperà il giornalista cinematografico Giovanni Bogani che presenterà in forma di reading il suo libro “Amore a ore”.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.