clorofilla film festival - vincitori di doc e corti

24/set/2012 11:08:29 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA - SPETTACOLI

Invio comunicato sui vincitori del clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.
In allegato anche una foto da The well, uno dei documentari vincitori.
Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla ff (cell. 339.1201079)

Grosseto, 24 settembre 2012                                                                                  Comunicato stampa

CLOROFILLA: PREMIATI A ROMA DOCUMENTARI E CORTI

Premiazioni per il Clorofilla film festival all’interno della prima edizione di Festambiente Mondi Possibili che si è svolta a Roma al Circolo degli Artisti. Nella cornice romana il festival cinematografico griffato Legambiente, ha festeggiato i vincitori del Clorofilla film festival.

Per la sezione dedicata ai documentari hanno vinto ex aequo “The well - Voci d’acqua dall’Etiopia” di Paolo Barberi e Riccardo Russo e “Behind the label” di Sebastiano Tecchio, mentre per i cortometraggi è risultato vincitore “The change” di Fabian Ribezzo.

Una vera e propria festa quella che ha visto il Clorofilla ospite della kermesse romana, con la partecipazione di Johnny Palomba, il regista Mattia Torre, gli attori Valerio Aprea e Carlo De Ruggieri, la musica dei Djaguaros (gli attori Giorgio Tirabassi, Paolo Sassanelli e Luciano Scarpa) accompagnati da Musica da Ripostiglio (Luca Pirozzi, Luca Giacomelli, Alessandro Golini) e il dj set di Rhò.

Le proiezioni dei film a marchio clorofilla riprenderanno al cinema Stella di Grosseto tra ottobre e novembre.