clorofilla: premiazioni giovedì 20 settembre al Circolo degli Artisti di Roma all'interno di Festambiente Mondi Possibili

18/set/2012 17:46:15 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sulle premiazioni del Clorofilla film festival che si svolgeranno giovedì 20 settembre al Circolo degli Artisti a Roma, all’interno della prima edizione di Festambiente Mondi Possibili.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 18 settembre 2012                                                                                  Comunicato stampa

CLOROFILLA:

PREMIAZIONE AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI ALL’INTERNO DELLA PRIMA EDIZIONE DI FESTAMBIENTE MONDI POSSIBILI

Tempo di premiazioni per il Clorofilla film festival. Il miglior documentario e il miglior corto saranno premiati e proiettati giovedì 20 settembre (intorno alle 21.00) al Circolo degli Artisti di Roma in occasione della prima edizione di Festambiente Mondi Possibili. Per quanto riguarda i film invece bisognerà aspettare l’autunno con le proiezioni a Grosseto: il festival infatti proseguirà nei prossimi mesi.

Sarà una vera e propria festa quella di giovedì che partirà dal pomeriggio cui parteciperanno il regista Mattia Torre, gli attori Valerio Aprea e Carlo De Ruggieri per presentare il libro “In mezzo al mare”, cinque atti comici del regista di “Boris”; poi ci sarà spazio anche per l’incontro “La città possibile secondo…” moderato da Michela Greco, con Johnny Palomba, gli attori Paolo Sassanelli e Luciano Scarpa, Massimiliano Smeriglio autore di “Suk Ovest”.

Dopo le proiezioni dei vincitori alle 22.30 circa il concerto dei Djaguaros e Musica di Ripostiglio, il gruppo musicale formato dagli attori Giorgio Tirabassi, Paolo Sassanelli e Luciano Scarpa che racconteranno tra musica e parole la vita di Django Reinhardt e in chiusura il dj set curato da Rocco Centrella.

A Festambiente Mondi Possibili le proiezioni proseguiranno anche nei giorni successivi fino a domenica 23 settembre con gli Ecocorti del Milano Film Festival (venerdì 21 settembre), “The well – Voci d’acqua dall’Etiopia” di Paolo Barberi e Riccardo Russo (sabato 22 settembre), “La vita negli oceani” di Jacques Cluzaud e Jacques Perrin (domenica  23 settembre), in collaborazione con Paco Pictures. Ma non solo, saranno molti gli attori  e i registi presenti in questi giorni al circolo degli Artisti in occasione della prima edizione della festa organizzata da Legambiente: Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Rolando Ravello, Francesca Inaudi e tanti altri.

Anche il Clorofilla proseguirà le proiezioni in Sicilia nelle serate di sabato 22 e domenica 23 settembre: a Vittoria in provincia di Ragusa sarà proiettato il “meglio del festival”.

Info su programma generale e su Festambiente Mondi Possibili: www.festambiente.mondipossibili.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.