clorofilla - proiezioni in puglia e in sicilia, premiazione a roma

13/set/2012 15:42:26 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sulle prossime proiezioni del clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 13 settembre 2012                                                                                                  Comunicato stampa

CLOROFILLA: PROSEGUONO LE PROIEZIONI IN PUGLIA E IN SICILIA

L’estate del Clorofilla prosegue in Puglia e in Sicilia. Sabato 15 settembre a Ostuni in Puglia sarà proiettato il documentario “La vita negli oceani” di Jacques Cluzaud e Jacques Perrin.

Le serate a marchio Clorofilla proseguiranno a Vittoria in Sicilia nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre dove saranno proiettati i documentari “Scorie in libertà” di Gianfranco Pannone, “Senza trucco – Le donne del vino naturale” di Giulia Graglia, “Thalassa – Uomini e mare” di Gianluca Agati, “Piccola terra” di Michele Trentini e “La crociera delle bucce di banana” di Salvo Manzone.

La premiazione di corti e documentari è prevista per giovedì 20 settembre al Circolo degli Artisti di Roma all’interno della prima edizione di Festambiente Mondi Possibili.

I film selezionati, ancora non proiettati, saranno programmati tra ottobre e novembre a Grosseto.

Per info sulla serata di premiazione a Roma: www.festambiente.mondipossibili.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://content.comunicati.net/allegati/110084/clorofilla - proiezioni in puglia e in sicilia.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://content.comunicati.net/allegati/110084/clorofilla - proiezioni in puglia e in sicilia.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0