PREZIOSO CASA E LA PASSIONE PER LA CUCINA

22/lug/2015 10:14:49 OKITE Contatta l'autore

da questo mese Prezioso Casa lancia la nuovissima promo: PASSIONE CHEF!Castelvolturno (CE) 20/07/2015_Il centro arredamenti numero uno in Europa porta i propri clienti in cucina, con lo scopo di avvicinarli all’esperienza sensoriale dell’ambiente più amato della casa.A partire dal 17 luglio e per tutto il mese di agosto sull’acquisto di una cucina, oltre al top in omaggio, OKITE® e PREZIOSO CASA regalano un corso presso la Città del Gusto del Gambero Rosso di Salerno.Un esclusivo percorso per imparare le tecniche, i trucchi ed i segreti della cucina.  Le scuole delle Città del Gusto Gambero Rosso sono presenti solo in 4 regioni italiane e l’unica dotata di tutte le più moderne tecnologie per l’arte culinaria con i piani in OKITE® è in Campania a Salerno. Il corso è riservato esclusivamente a OKITE® per Prezioso Casa pertanto non sarà possibile a nessuno in tutto il sud accedere ad un corso così “PREZIOSO” se non attraverso questa promo. • PREZIOSO CASA rappresenta oramai da anni il centro arredamenti più completo della regione e con oltre 70 modelli è di gran lunga lo spazio col maggior numero di cucine esposte; una scelta  che si sposa a pieno con la promo in corso: godere delle sensazioni, sentire gli odori, vivere gli spazi della cucina, cosi che una scelta diventi personale, intima e innanzitutto per sempre. • OKITE® è un prodotto unico, appositamente studiato e ingegnerizzato dalla sapiente combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali, icona e sinonimo di qualità senza confronti, composto fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggior appeal, in grado di dar vita a una superficie multifunzionale.  OKITE® è ormai conosciuto a livello internazionale come “il materiale di cui sono fatti i sogni”,  proposto in Italia solo da strutture altamente qualificate e attente all’esigenze del cliente, come prezioso mobili.• CITTA’ DEL GUSTO GAMBERO ROSSO - le scuole di cucina del Gambero Rosso, attive dal 2003, offrono una formazione a 360° nel mondo dell’enogastronomia. i corsi professionali garantiscono un’elevata preparazione grazie ai moduli formativo-teorici sempre in linea con le moderne tecnologie e grazie al grande numero di lezioni pratiche. ricchissima e molto coinvolgente l’offerta dei corsi amatoriali di breve e media durata rivolti agli amatori e a tutti coloro che si divertono in cucina.more info: http://www.preziosocasa.it/promo-del-mese-.htmlTour Virtuale https://www.google.com/maps/@40.977857,13.989328,3a,75y,258.63h,78.25t/data=!3m7!1e1!3m5!1sdKaU_qFoSx4AAAQfDTTKoA!2e0!3e2!7i13312!8i6656?hl=it-IT