Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Tue, 16 Jan 2018 18:03:08 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/1 Italian Food Joy™ estende la propria l’offerta con nuovi spazi pubblicitari per il mercato EU. Mon, 15 Jan 2018 17:41:47 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/466023.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/466023.html Italian Food Joy Italian Food Joy

Italian Food Joy™, marketplace riservato al cibo italiano di eccellenza attivo dal 2016 nel mercato EU, implementerà a breve sul proprio portale  www.italianfoodjoy.com nuovi spazi pubblicitari. Il sito, in lingua inglese, è rivolto ai mercati del nord Europa,  A seguire, un altro portale della “famiglia” Stebin Marketplace™ attiverà le stesse opportunità per gli amici dei paesi di lingua tedesca.

Italian Food Joy™, a fronte del costante aumento del pubblico retail, vuole accostare al cibo la promozione di marchi del Made in Italy appartenenti a settori vicini al food. Gli spazi rappresentano in questa ottica una posizione privilegiata per le aziende di cookware (esteso ai piccoli elettrodomestici) e componenti d’arredo, oltre alle strutture del comparto turismo e leisure. Il sito rimane inoltre ben disponibile ad ospitare pubblicità relativa ad imprese di altri settori merceologici ben rappresentativi del nostro Paese.

La home page dei sito verrà dotata di banner orizzontali particolarmente visibili e adatti a un pubblico consumer dotato di buona disponibilità economica, che privilegia la qualità al prezzo e spende volentieri il proprio denaro per cibo, cultura, casa, moda, viaggi.

Italian Food Joy™ ha scelto di affittare spazi su base annuale con il metodo “flat rate”, adottando tariffe estremamente competitive sia in rapporto alla tipologia di pubblico raggiunta sia alla qualità del servizio.

 

Per richiedere informazioni: info@italianfoodjoy.com 

 

Editor: Brian Tonelli

info@italianfoodjoy.com

www.italianfoodjoy.com

Stebin Marketplace Italian Food Joy™ - brand owned by Italbees

Via Pigafetta 61 - 10129 Torino

 

]]>
Noleggio compressori aria: perché sceglierlo? Mon, 15 Jan 2018 17:07:02 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/466017.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/466017.html switchup switchup Anche se sembra paradossale, noleggiare è sinonimo di convenienza, qualità e continuità. Almeno nel campo dei compressori, dove è senza dubbio una nuova modalità per distribuire aria compressa in modo affidabile, energeticamente efficiente e tutto all’insegna della sostenibilità dal punto di vista finanziario.

Sempre per cercare di offrire il miglior servizio alla clientela, diverse imprese si sono dotate di un’ampia gamma di compressori a noleggio per periodi di breve, medio e lungo termine. Il noleggio infatti offre svariati vantaggi fiscali e tecnici, garantendo sempre prestazioni ottimali dell’impianto.

  • Vediamo quindi quali sono i vantaggi del noleggio motocompressori e compressori:
  • È la miglior soluzione per non impegnare capitali a lungo termine o per fronteggiare l’avvio degli impianti.
  • Le macchine destinate al noleggio godono di garanzia, assistenza e manutenzione identica dei prodotti acquistati.
  • Si tratta di una formula di acquisizione totalmente deducibile a livello fiscale (100%) e con spesa certa per tutta la durata.
  • Con il noleggio di un compressore si ha sempre la garanzia di poter disporre di macchine di ultima generazione, quindi più affidabili e sicure.

 

 

 

 

 

]]>
Upstream Medical ottiene un finanziamento mondiale per uno studio clinico su una nuova piattaforma diagnostica Mon, 15 Jan 2018 02:08:35 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/466053.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/466053.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende
 

View in Browser

 

News From Upstream Medical Technologies

Transmitted by PR Newswire for Journalists on January 14, 2018 08:00 PM EST
 

Upstream Medical ottiene un finanziamento mondiale per uno studio clinico su una nuova piattaforma diagnostica

 
 

CHRISTCHURCH, Nuova Zelanda, 15 gennaio 2018 /PRNewswire/ -- Innovator Capital, una banca commerciale europea specializzata nel settore, è stata selezionata per assistere l'emergente azienda biotecnologica neozelandese Upstream Medical Technologies nella sua operazione di aumento di capitale di Serie A per un ammontare complessivo di 5 milioni di dollari USA.

La società, con sede a Londra, si concentra sulle tecnologie sostenibili e le scienze della vita e sta vagliando l'impegno di investitori aziendali, famiglie e professionisti nel finanziamento di uno studio internazionale multicentrico del primo prodotto di Upstream, un innovativo test del sangue per l'individuazione degli attacchi cardiaci.

Upstream sta sviluppando una piattaforma diagnostica che impiega peptidi segnaletici. Questa indicazione primaria sarà in grado di ridurre i ricoveri ospedalieri dei pazienti con dolore al petto fino al 40%. Il test dell'azienda con sede a Christchurch può escludere il rischio di attacco cardiaco imminente per un numero significativo di persone che si presentano in ospedale con dolori al petto. 

Il test identifica i pazienti che soffrono di angina instabile, distinguendoli da coloro che presentano dolori al petto dovuti ad altre cause. I pazienti con angina instabile presentano un rischio elevato di attacco cardiaco e devono ricevere un trattamento immediato per evitare l'attacco steso e i conseguenti danni al muscolo cardiaco. 

"La nostra tecnologia ha un potenziale di ampio respiro per tutto il sistema sanitario mondiale" ha affermato l'amministratore delegato di Upstream, il Dott. Ruth Appleby.

"Il personale medico può avere maggiore certezza che i pazienti siano a rischio di attacco cardiaco imminente e questo può aiutare il sistema sanitario a risparmiare diversi miliardi di dollari ogni anno. Un test rapido che consente di evitare inutili giorni di ricovero in ospedale rappresenta una vera e propria rivoluzione", ha affermato.

"Ad esempio, negli Stati Uniti otto milioni di persone si presentano nei reparti di pronto soccorso ogni anno con dolori al petto, ma solo uno su otto ha un attacco cardiaco imminente o in corso potenzialmente letale. Questo costituisce una difficoltà concreta per la diagnosi da parte dei medici, con conseguente necessità di ripetere i test, perdite di tempo e ricoveri inutili".

Il Dott. Appleby dichiara che l'aumento di capitale di Serie A finanzierà uno studio clinico su 1000 pazienti presso molteplici cliniche internazionali. Lo studio clinico è progettato per ottenere le autorizzazioni normative per questa tecnologia sia negli USA che in Europa.

Il presidente di Innovator Capital, Mungo Park, ha affermato "il potenziale globale del primo test del sangue di questo genere di Upstream offre agli investitori l'opportunità di partecipare a una nuova piattaforma diagnostica con un potenziale di crescita sia a breve che a lungo termine oltre che un impatto concreto sull'infrastruttura e sui pazienti. Siamo incoraggiati dalla scalabilità della tecnologia e dalle opportunità offerte dai mercati sanitari mondiali".

Innovator Capital, www.innovator-capital.com 

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/620135/Upstream_CEO.jpg

 

CONTACT: CONTATTO: +44 20 7297 6840 o a veronika.kasparova@innovator-capital.com

Web Site: http://www.innovator-capital.com

 
View in Browser
 
                                                           
]]>
FIBO Group presenta il robot Fri, 12 Jan 2018 18:10:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465995.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465995.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

FIBO Group presenta il robot

PR Newswire

LIMASSOL, Cyprus, January 12, 2018 /PRNewswire/ --

La Società FIBO Group Holdings annuncia l'inizio del servizio di trading automatico di azioni nell'ambito del servizio Stocks.

Ai clienti viene garantito l'accesso a oltre 8.000 strumenti finanziari, molti dei quali rappresentati da CFD per azioni e ETF (Exchange Traded Funds). Ciò consente di guadagnare sia in termini di crescita, sia in caso di ribasso delle azioni, utilizzando la leva finanziaria. Il deposito minimo di un conto di trading per Azioni è solo 1000 Euro.

L'automatizzazione del trading, vale a dire l'uso di consulenti di trading, è rappresentata dai robot, i quali consentono di applicare le strategie di trading più complesse, rispondere istantaneamente agli eventi del mercato e agire su un piano attentamente pianificato.

L'impostazione di un robot commerciale non causerà la difficoltà a coloro che hanno già utilizzato questa funzione della piattaforma di MetaTrader4. Per impostare una strategia di trading, occorre accedere al proprio account Umstel. Chi non ne possiede uno dovrà registrarsi sul sito http://www.fibogroup.it.

La prima pagina del terminale Web mostra il numero personale e il saldo dell'account, indicatori di trading iniziali, grafici delle quotazioni di borsa, un campo per il trading in un clic e una sezione con le azioni preferite. Nella parte inferiore dello schermo è presente la voce Strategies Builder, la quale consente di creare, configurare e testare il proprio consulente di vendita.

Nella Strategies Builder sono già state impostate dieci strategie, comprese quelle basate sul rilevamento dei prezzi di Apple e della SPY statunitense. Ciascuna può essere aperta per essere visualizzata, nonché attivata; una volta abilitata la seconda funzionalità, il robot inizierà a fare trading direttamente sul server, non è necessario lasciare il terminale di trading attivo.
Il sistema consente inoltre di modificare le strategie, duplicarle, rinominarle, correggerne le descrizioni o eliminarle. La duplicazione è necessaria per sperimentare diverse versioni di strategie, apportare modifiche e quindi confrontarle con dati storici.

Chiunque voglia creare una strategia, potrà farlo impostando un insieme di regole per le operazioni di acquisto e la vendita ed è possibile anche utilizzare gli indicatori disponibili, i quali sono divisi in gruppi: trend, oscillatori, volumi, volatilità .

Queste possibilità non sono terminabili: sono disponibili anche i valori dei parametri per gli oscillatori per determinare il livello delle attività di ipercomprato o ipervenduto.

E' possibile inoltre impostare regole per le quali Stop Loss e Take Profit si azionano (sia in punti che in percentuale).

Per testare la strategia si potrà eseguire un backtest, oltre a impostare il livello di Take profit e Stop loss nel valore assoluto del profitto o della perdita, per tutte le transazioni aperte della strategia. E' anche possibile prendere in considerazione i costi delle commissioni per effettuare transazioni, opzione indispensabile per valutare con precisione la qualità della propria strategia di trading, ottenendo molto rapidamente una valutazione obiettiva del lavoro.

Si può iniziare a fare trading con un account reale o il demo. La piattaforma Umstel non è installabile sul computer e non dipende dal fatto che il browser sia aperto o chiuso, né dal fatto che il trader abbia o meno una connessione Internet. L'account e l'advisor configurato si trovano direttamente sul server Fibo Umstel, che consente di essere costantemente in condizioni di lavoro, e di rispondere molto rapidamente alle variazioni dei prezzi degli strumenti selezionati. È possibile creare diversi consulenti, in base al numero di strumenti di trading, formando un portafoglio di investimenti.

CONTACT: Emily Mascali, +39-346-8081654


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
]]>
Conserve Italia a Marca 2018, si consolida il trend positivo nelle marche private Fri, 12 Jan 2018 13:02:14 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465932.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465932.html CENTRO STAMPA COMUNICAZIONE INTEGRATA CENTRO STAMPA COMUNICAZIONE INTEGRATA
 
 
 
Ai colleghi giornalisti
 
Inviamo in allegato comunicato stampa sulla partecipazione di Conserve Italia �“ leader nella produzione di succhi di frutta e bevande, confetture e marmellate, piatti pronti con cereali e legumi, derivati di pomodoro e vegetali anche di produzione biologica con i marchi Valfrutta, Cirio, Yoga e Derby Blue�“ alla 14ma edizione di Marca, Salone internazionale dei prodotti a Marca del Distributore (BolognaFiere, 17-18 gennaio 2018).
L’area espositiva del grande gruppo conserviero (Pad. 25 Stand B/59 - C/60) sarà incentrata sulla filiera produttiva per ribadire il valore di materie prime di alta qualità e di un processo di lavorazione controllato in ogni fase. Alta qualità dei prodotti, affidabilità e servizi efficienti rafforzano la partnership di Conserve Italia con le più importanti insegne italiane e straniere della distribuzione. E il business cresce.
 
A disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Cordiali saluti.
 
 
 
Annalita Moruzzi
CENTRO STAMPA
Via Calzoni 1/3
40128 BOLOGNA
Tel. 051 373330
amoruzzi@centrostampa.net

Mail priva di virus. www.avast.com
]]>
Il cane di piccola taglia: come scegliere l'alimentazione giusta Fri, 12 Jan 2018 12:50:28 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465693.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465693.html Pet Shop Store Pet Shop Store La dieta riveste un'importanza fondamentale nel benessere del tuo piccolo amico a quattro zampe: la giusta assunzione di nutrienti, infatti, ha un effetto rinforzante sul sistema immunitario e fornisce agli organi e ai tessuti tutto il sostegno necessario per funzionare al meglio e mantenersi giovani e vitali.

Affinchè possa svolgere al meglio la sua benefica azione, però, l'alimentazione deve essere formulata in modo mirato a seconda delle specifiche esigenze del tuo cane. La taglia, in questo senso, è uno dei criteri più importanti nella scelta dell'alimento ideale.

Un cane di grossa taglia, ad esempio, ha una conformazione anatomica che richiede un alto apporto di proteine con il minimo contenuto di grassi, in modo da fornire la giusta dose di energia senza provocare aumenti di peso. In questi soggetti, infatti, la tendenza ad ingrassare è particolarmente accentuata, con conseguente rischio di patologie croniche quali obesità e diabete; in più, un peso eccessivo può gravare sulle articolazioni favorendo l'insorgenza di artrosi e displasie.

Leggera e altamente proteica deve essere anche la dieta del cane di taglia media: questi cani, infatti, tendono a crescere rapidamente e ad essere molto attivi, e ciò richiede un'alimentazione più sostanziosa sia dal punto di vista proteico sia sotto il profilo calorico; allo stesso tempo, però, la dieta deve possedere un'elevata assimilabilità per non causare cattiva digestione e disturbi gastrointestinali.

Il cane di piccola taglia: come scegliere l'alimentazione giusta

Diverso è il discorso se il tuo cane è di piccola taglia: la sua crescita, straordinariamente accelerata, richiede un apporto di proteine, vitamine, sali minerali e antiossidanti molto consistente per sostenere il rapido sviluppo del sistema osseo, del cuore e dei muscoli.

Dal momento che il tuo amico cresce molto precocemente, inoltre, dovrai anticipare il passaggio dall'alimento puppy a quello adult, scegliendo una formula che assecondi il suo metabolismo rapido e, quindi, la continua richiesta di energia del suo organismo.

A fronte di questa peculiarità, l'apparato digerente delle taglie "mini" è piuttosto delicato: mascelle e denti sono poco robusti, mentre la funzionalità gastrointestinale mostra un equilibrio molto fragile. Per questo, l'alimentazione per il cane di piccola taglia dovrà essere organizzata in più pasti giornalieri, puntando su un cibo altamente masticabile e facilmente digeribile.

Spesso, questi cani appartengono a razze con una spiccata sensibilità agli sbalzi climatici e alle infezioni batteriche: l'alimento ideale, quindi, possiede anche una consistente integrazione di sostanze che fortificano il sistema immunitario, proteggono le cellule e migliorano le capacità di assorbimento dell'intestino, come le fibre, i fruttoligosaccaridi e gli antiossidanti (zinco, selenio, vitamina E).

Tenendo conto di questi requisiti è nata la linea di crocchette Trainer Natural Mini per cani di piccola taglia a base di carni fresche e riso. Disponibili nelle versioni Pollo e Riso, Manzo Riso e Ginseng e Manzo e Riso, questi alimenti specifici Natural Trainer puntano sull'apporto proteico di carni leggere e appetibili e sul potere energetico del riso, un cereale nutriente ma al tempo stesso altamente digeribile per ottenere una nutrizione intensa senza appesantire il sistema gastrointestinale.

L'aggiunta di agrumi, mele e altri vegetali altamente funzionali come l'alga spirulina, la cicoria e il pisello fornisce la giusta quota di vitamine, prebiotici, antiossidanti e sali minerali per promuovere e conservare a lungo la vitalità delle cellule e rafforzare il sistema immunitario. In più, gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 proteggono il sistema cardiovascolare e assicurano a cute e manto un aspetto sano e lucente.

]]>
Buongiorno, scopri i comunicati stampa di oggi! Fri, 12 Jan 2018 11:00:06 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465917.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465917.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net
COMUNICATI STAMPA > Se non li vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 
 
 
 

Buongiorno, ecco per te i comunicati stampa di oggi:

 
 
Giornata della Memoria, a Fiumicino il concerto dei Rom & Gagé

Giornata della Memoria, a Fiumicino il concerto dei Rom & Gagé

Roma, 12 gennaio 2018 �“ In occasione della celebrazione della “Giornata della memoria” il 27 gennaio prossimo si terrà a Fiumicino il concerto dei “Rom & Gagé”, un ensamble di musicisti d’eccezione, alcuni stabilmente in organico negli spettacoli di Moni Ovadia.

L’evento, realizzato con il contributo del Comune di Fiumicino e dell’associazione culturale ‘Cantodinizio’, è stato…

Leggi Tutto...
 
 
Star Wars, lo stilista Alessandro Tosetti veste il documentario giapponese

Star Wars, lo stilista Alessandro Tosetti veste il documentario giapponese

Como, 11 gennaio 2018 �“ ‘La perla del Lario’, a Tremezzina in provincia di Como, che ha visto rievocare il matrimonio tra la senatrice Padmé Amidala e Anakin Skywalker, personaggi di Star Wars, per un documentario giapponese.

Un luogo non causale perché a Villa Balbianello nel 2002 si girò infatti una scena de “L’attacco dei cloni” della stessa…

Leggi Tutto...
 
 
Immobili, la Blockchain rivoluzionerà anche l' immobiliare

Immobili, la Blockchain rivoluzionerà anche l' immobiliare

Milano, 10 gennaio 2017 �“ La blockchain, la rivoluzionaria infrastruttura tecnologica che consente di registrare le transazioni in Bitcoin in maniera certa e sicura tramite dati criptati, potrebbe presto rivoluzionare anche il mercato immobiliare.

Fino ad oggi nel settore immobiliare le promesse di vendita, i compromessi e gli atti di vendita sono stati trascritti presso…

Leggi Tutto...
 
 
Arte e cibo: anche Slow Food Italia per promuovere i territori con cibo, arte e cultura

Arte e cibo: anche Slow Food Italia per promuovere i territori con cibo, arte e cultura

Benevento, 10 gennaio 2017 �“ Domenica 14 gennaio 2018 a Buonalbergo (Benevento) piccolo centro del Fortore andrà in scena “Slow is good” manifestazione che si propone di coniugare alle eccellenze territoriali l’idea di un tempo lento di produzione e saperi per promuovere le aree interne del Sud Italia.

Il Palazzo Angelini di Buonalbergo, che…

Leggi Tutto...
 
 
Arte, le ferite del mondo impresse su tela dall’artista Alina Ditot

Arte, le ferite del mondo impresse su tela dall’artista Alina Ditot

Le grandi sofferenze del mondo raccontate nelle opere dell’artista Alina Ditot, tra le poche a raccontarle tramite l’arte…

Roma, 10 gennaio 2018 �“ Si è chiuso nel peggiore dei modi possibile il 2017 per l’arte italiana. In poco meno di una settimana, dall’ 1 dicembre con la morte di Enrico Castellani, al 2 dicembre…

Leggi Tutto...
 
 
9 milioni di italiani soffrono di disturbi del sonno: a Trieste la conferenza su come intervenire

9 milioni di italiani soffrono di disturbi del sonno: a Trieste la conferenza su come intervenire

Roma, 10 gennaio 2018 �“ Sono milioni gli italiani che lamentano malesseri legati all’insonnia o ai frequenti risvegli notturni. La soluzione immediata a cui spesso ci si affida è quella farmacologica ma il problema è che, non di rado, essa comporta effetti collaterali, senza ottenere risultati definitivi.

Ciò è attribuibile al fatto che molti…

Leggi Tutto...
 
 
Lavoro: il 24% degli infartuati lo perde entro 12 mesi dal rientro

Lavoro: il 24% degli infartuati lo perde entro 12 mesi dal rientro

Milano, 9 gennaio 2018 �“ Un lavoratore infartuato su 4 abbandona il lavoro, volontariamente o meno, entro 12 mesi dal rientro in azienda. Recenti studi hanno dimostrato che, negli ultimi anni, l’età media delle persone colpite da infarto si sta via via abbassando: in base ad uno studio condotto su circa 4.000 pazienti…

Leggi Tutto...
 
 
Prende piede la Telemedicina: la Guida ai Principali Benefici

Prende piede la Telemedicina: la Guida ai Principali Benefici

Perché scegliere la telemedicina: guida ai principali benefici

Roma, 9 gennaio 2018 �“ Sta prendendo sempre più piede in Italia la telemedicina,  una delle novità in fatto di salute che si propone come elemento di grande cambiamento per la gestione della propria salute.

Negli ultimi anni infatti, sebbene l’informazione in fatto di prevenzione sia…

Leggi Tutto...
 
 
Gli Hamnesia presentano il nuovo LP con il Banco del Mutuo Soccorso

Gli Hamnesia presentano il nuovo LP con il Banco del Mutuo Soccorso

Brescia, 8 gennaio 2018 �“ Il 20 gennaio al Colony di Brescia gli Hamnesia presenteranno il loro primo LP “Metamorphosis”, in occasione dell’apertura al Banco del Mutuo Soccorso.

I giovanissimi Hamnesia, alle prese con la preparazione di un lungo tour…

Leggi Tutto...
 
 
Di Maio a Casalnuovo: è polemica sulle spese del Comune

Di Maio a Casalnuovo: è polemica sulle spese del Comune

Napoli, 8 gennaio 2018 �“ È polemica accesa a Casalnuovo di Napoli per la recente visita di Luigi Di Maio, candidato premier del M5S. A dare fuoco alle polveri è Giovanni Nappi, esponente del PD di Casalnuovo.

Sotto accusa i costi del convegno che sostanzialmente è diventato una tappa elettorale finanziata dal Comune, ed un rinfresco…

Leggi Tutto...
 
 

È Record del Mondo per Dj Stefano Venneri: 205 ore di diretta radio senza interruzioni

Alessandria, 8 gennaio 2018 �“ E’ stato ufficializzato in questi giorni dal team del Guinness World Records di Londra il record del mondo della “Maratona Radiofonica piu’ lunga del Mondo” stabilito dal 4 al 12 ottobre 2016 dal Dj italiano Stefano Venneri su Radio B.B.S.I. di Alessandria.

Venneri che è…

 

Per Spelacchio è ora della pensione: arriva il Crowdfunding che racconta un’altra Roma (con Slow Food)

Roma, 5 gennaio 2018 �“ Al posto di Spelacchio viti e alberi di ulivo secolari. Un gruppo di agricoltori, scrittori, fotografi, chef e produttori si uniscono per raccontare un’altra Roma nel libro fotografico “Pasti Imperiali �“ L’Eredità Enogastronomica Dell’Antica Roma”, in collaborazione con Slow Food.

Basterebbe l’incredibile fama raggiunta da Spelacchio a spiegare…

In Vaticano la prima mostra d’arte sacra “Via Pulchritudinis”

Roma, 5 gennaio 2018 �“ Ancora una volta Roma si riconferma capitale mondiale dell’arte grazie alla mostra “Via Pulchritudinis”, la prima esposizione internazionale sull’arte sacra che prevede eventi collaterali e visite guidate in Vaticano.

Il taglio del nastro è fissato per il 3 febbraio 2018 e l’evento sarà inaugurato da un esclusivo concerto all’interno della…

 
 
 
 
]]>
Comunicato Stampa - Convegno a Masi il 16 gennaio sul Programma di Sviluppo Rurale del Veneto Thu, 11 Jan 2018 17:45:17 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465875.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465875.html Bruno Candita Bruno Candita Trasmettiamo, in allegato, Comunicato Stampa - con preghiera di
pubblicazione - relativo al convegno in programma martedì 16 gennaio c/o la
Sala Consiliare del Comune di Masi (PD) sul tema "Programma di sviluppo
rurale del Veneto: le novità dei nuovi bandi in uscita e le opportunità di
crescita imprenditoriale per l'azienda agricola".

L'iniziativa è promossa da RovigoBanca con la collaborazione di Coldiretti
Padova e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Nel ringraziare per la gentile collaborazione, salutiamo cordialmente.


Bruno Candita

(See attached file: 2018-01-11 A Masi un convegno sul Piano di Sviluppo
Rurale del Veneto.docx) (See attached file:
Municipio,_Masi,_Padova.JPG)(See attached file: Locandina Convegno a
Masi.jpg)


(Embedded image moved to file: pic05997.jpg)

Bruno Candita
Responsabile Ufficio Relazioni Esterne

RovigoBanca Credito Cooperativo Soc. Coop.
Via Casalini, 10 �“ 45100 ROVIGO (RO)
Telefono: +39 0425 427805 �“ Fax: +39 0425 427883 �“ Cellulare: +39 338
6047932
E-mail: bruno.candita@rovigobanca.it �“ www.rovigobanca.it
]]>
Buongiorno, scopri i comunicati stampa di oggi! Thu, 11 Jan 2018 11:00:08 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465808.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465808.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net
COMUNICATI STAMPA > Se non li vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 
 
 
 

Buongiorno, ecco per te i comunicati stampa di oggi:

 
 
Star Wars, lo stilista Alessandro Tosetti veste il documentario giapponese

Star Wars, lo stilista Alessandro Tosetti veste il documentario giapponese

Como, 11 gennaio 2018 �“ ‘La perla del Lario’, a Tremezzina in provincia di Como, che ha visto rievocare il matrimonio tra la senatrice Padmé Amidala e Anakin Skywalker, personaggi di Star Wars, per un documentario giapponese.

Un luogo non causale perché a Villa Balbianello nel 2002 si girò infatti una scena de “L’attacco dei cloni” della stessa…

Leggi Tutto...
 
 
Immobili, la Blockchain rivoluzionerà anche l' immobiliare

Immobili, la Blockchain rivoluzionerà anche l' immobiliare

Milano, 10 gennaio 2017 �“ La blockchain, la rivoluzionaria infrastruttura tecnologica che consente di registrare le transazioni in Bitcoin in maniera certa e sicura tramite dati criptati, potrebbe presto rivoluzionare anche il mercato immobiliare.

Fino ad oggi nel settore immobiliare le promesse di vendita, i compromessi e gli atti di vendita sono stati trascritti presso…

Leggi Tutto...
 
 
Arte e cibo: anche Slow Food Italia per promuovere i territori con cibo, arte e cultura

Arte e cibo: anche Slow Food Italia per promuovere i territori con cibo, arte e cultura

Benevento, 10 gennaio 2017 �“ Domenica 14 gennaio 2018 a Buonalbergo (Benevento) piccolo centro del Fortore andrà in scena “Slow is good” manifestazione che si propone di coniugare alle eccellenze territoriali l’idea di un tempo lento di produzione e saperi per promuovere le aree interne del Sud Italia.

Il Palazzo Angelini di Buonalbergo, che…

Leggi Tutto...
 
 
Arte, le ferite del mondo impresse su tela dall’artista Alina Ditot

Arte, le ferite del mondo impresse su tela dall’artista Alina Ditot

Le grandi sofferenze del mondo raccontate nelle opere dell’artista Alina Ditot, tra le poche a raccontarle tramite l’arte…

Roma, 10 gennaio 2018 �“ Si è chiuso nel peggiore dei modi possibile il 2017 per l’arte italiana. In poco meno di una settimana, dall’ 1 dicembre con la morte di Enrico Castellani, al 2 dicembre…

Leggi Tutto...
 
 
9 milioni di italiani soffrono di disturbi del sonno: a Trieste la conferenza su come intervenire

9 milioni di italiani soffrono di disturbi del sonno: a Trieste la conferenza su come intervenire

Roma, 10 gennaio 2018 �“ Sono milioni gli italiani che lamentano malesseri legati all’insonnia o ai frequenti risvegli notturni. La soluzione immediata a cui spesso ci si affida è quella farmacologica ma il problema è che, non di rado, essa comporta effetti collaterali, senza ottenere risultati definitivi.

Ciò è attribuibile al fatto che molti…

Leggi Tutto...
 
 
Lavoro: il 24% degli infartuati lo perde entro 12 mesi dal rientro

Lavoro: il 24% degli infartuati lo perde entro 12 mesi dal rientro

Milano, 9 gennaio 2018 �“ Un lavoratore infartuato su 4 abbandona il lavoro, volontariamente o meno, entro 12 mesi dal rientro in azienda. Recenti studi hanno dimostrato che, negli ultimi anni, l’età media delle persone colpite da infarto si sta via via abbassando: in base ad uno studio condotto su circa 4.000 pazienti…

Leggi Tutto...
 
 
Prende piede la Telemedicina: la Guida ai Principali Benefici

Prende piede la Telemedicina: la Guida ai Principali Benefici

Perché scegliere la telemedicina: guida ai principali benefici

Roma, 9 gennaio 2018 �“ Sta prendendo sempre più piede in Italia la telemedicina,  una delle novità in fatto di salute che si propone come elemento di grande cambiamento per la gestione della propria salute.

Negli ultimi anni infatti, sebbene l’informazione in fatto di prevenzione sia…

Leggi Tutto...
 
 
Gli Hamnesia presentano il nuovo LP con il Banco del Mutuo Soccorso

Gli Hamnesia presentano il nuovo LP con il Banco del Mutuo Soccorso

Brescia, 8 gennaio 2018 �“ Il 20 gennaio al Colony di Brescia gli Hamnesia presenteranno il loro primo LP “Metamorphosis”, in occasione dell’apertura al Banco del Mutuo Soccorso.

I giovanissimi Hamnesia, alle prese con la preparazione di un lungo tour…

Leggi Tutto...
 
 
Di Maio a Casalnuovo: è polemica sulle spese del Comune

Di Maio a Casalnuovo: è polemica sulle spese del Comune

Napoli, 8 gennaio 2018 �“ È polemica accesa a Casalnuovo di Napoli per la recente visita di Luigi Di Maio, candidato premier del M5S. A dare fuoco alle polveri è Giovanni Nappi, esponente del PD di Casalnuovo.

Sotto accusa i costi del convegno che sostanzialmente è diventato una tappa elettorale finanziata dal Comune, ed un rinfresco…

Leggi Tutto...
 
 
È Record del Mondo per Dj Stefano Venneri: 205 ore di diretta radio senza interruzioni

È Record del Mondo per Dj Stefano Venneri: 205 ore di diretta radio senza interruzioni

Alessandria, 8 gennaio 2018 �“ E’ stato ufficializzato in questi giorni dal team del Guinness World Records di Londra il record del mondo della “Maratona Radiofonica piu’ lunga del Mondo” stabilito dal 4 al 12 ottobre 2016 dal Dj italiano Stefano Venneri su Radio B.B.S.I. di Alessandria.

Venneri che è…

Leggi Tutto...
 
 

Per Spelacchio è ora della pensione: arriva il Crowdfunding che racconta un’altra Roma (con Slow Food)

Roma, 5 gennaio 2018 �“ Al posto di Spelacchio viti e alberi di ulivo secolari. Un gruppo di agricoltori, scrittori, fotografi, chef e produttori si uniscono per raccontare un’altra Roma nel libro fotografico “Pasti Imperiali �“ L’Eredità Enogastronomica Dell’Antica Roma”, in collaborazione con Slow Food.

Basterebbe l’incredibile fama raggiunta da Spelacchio a spiegare…

 

In Vaticano la prima mostra d’arte sacra “Via Pulchritudinis”

Roma, 5 gennaio 2018 �“ Ancora una volta Roma si riconferma capitale mondiale dell’arte grazie alla mostra “Via Pulchritudinis”, la prima esposizione internazionale sull’arte sacra che prevede eventi collaterali e visite guidate in Vaticano.

Il taglio del nastro è fissato per il 3 febbraio 2018 e l’evento sarà inaugurato da un esclusivo concerto all’interno della…

Arte e architettura nel volume “Architettura della fotografia“

Milano, 5 gennaio 2018 �“ Racconta il rapporto fra la fotografia d’arte e l’architettura il libro “Architettura della fotografia” pubblicato di recente.
Il volume illustra la fotografia d’arte di Paolo Grassi evidenziando i punti di contatto con l’architettura. Identici…

 
 
 
 
]]>
Buongiorno, scopri i comunicati stampa di oggi! Thu, 11 Jan 2018 11:00:07 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465807.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465807.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net
COMUNICATI STAMPA > Se non li vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 
 
 
 

Buongiorno, ecco per te i comunicati stampa di oggi:

 
 
In Vaticano la prima mostra d’arte sacra “Via Pulchritudinis”

In Vaticano la prima mostra d’arte sacra “Via Pulchritudinis”

Roma, 5 gennaio 2018 �“ Ancora una volta Roma si riconferma capitale mondiale dell’arte grazie alla mostra “Via Pulchritudinis”, la prima esposizione internazionale sull’arte sacra che prevede eventi collaterali e visite guidate in Vaticano.

Il taglio del nastro è fissato per il 3 febbraio 2018 e l’evento sarà inaugurato da un esclusivo concerto all’interno della…

Leggi Tutto...
 
 
Arte e architettura nel volume “Architettura della fotografia“

Arte e architettura nel volume “Architettura della fotografia“

Milano, 5 gennaio 2018 �“ Racconta il rapporto fra la fotografia d’arte e l’architettura il libro “Architettura della fotografia” pubblicato di recente.
Il volume illustra la fotografia d’arte di Paolo Grassi evidenziando i punti di contatto con l’architettura. Identici…

Leggi Tutto...
 
 
Esce “Italian Rastaman �“ Corrado Cori Remix” di dr.gam

Esce “Italian Rastaman �“ Corrado Cori Remix” di dr.gam

Rimini, 5 gennaio 2018 �“ Esce oggi il nuovo brano di dr.gam, “Italian Rastaman �“ Corrado Cori Remix”, remix del secondo singolo “Italian rastaman” che l’inverno passato è stato tra i brani indipendenti più graditi in radio a livello nazionale, frutto della collaborazione vincente tra dr.gam e Corrado Cori Dj.

Dopo il suo primo album di…

Leggi Tutto...
 
 
Applausi, emozioni e grandi interpreti al Concerto di Capodanno del Teatro delle Palme di Napoli

Applausi, emozioni e grandi interpreti al Concerto di Capodanno del Teatro delle Palme di Napoli

Napoli, 3 gennaio 2018 �“ Strepitoso successo per la terza edizione del Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli realizzato dalla storica Associazione Culturale Noi per Napoli. 

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli hanno portato in scena uno spettacolo completo con canto, musica, danza e recitazione offerto al pubblico, accorso numeroso e che ha riempito il grande e storico Teatro…

Leggi Tutto...
 
 
La Liguria dei red carpet va in Tv per il nuovo anno

La Liguria dei red carpet va in Tv per il nuovo anno

La campagna di comunicazione istituzionale sul turismo ideata dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti diventa protagonista all’interno dello speciale 2018 del Premio “Penisola Sorrentina”, un format televisivo e di intrattenimento registrato a Piano di Sorrento. Sul palco insieme con Toti anche il Presidente di Palazzo Meridiana di Genova Davide Viziano.

Genova, 3…

Leggi Tutto...
 
 
Le difficoltà della Sicilia in “Valigie di cartone”, il nuovo singolo dei Fuoricentro

Le difficoltà della Sicilia in “Valigie di cartone”, il nuovo singolo dei Fuoricentro

Milano, 2 gennaio 2018 �“ Si chiama “Valigie di cartone” il nuovo singolo dei Fuoricentro, una bella ballata pop dal testo autobiografico che racconta le difficoltà della Sicilia tramite la storia del cantante Maurizio Camuti, che anni fa ha lasciato la Sicilia per cercare nuove opportunità a Milano, città che l’ha accolto e in cui…

Leggi Tutto...
 
 
Al Rotary Club di Ostia il concerto del Tenore Claudio Rocchi

Al Rotary Club di Ostia il concerto del Tenore Claudio Rocchi

Ostia, 2 gennaio 2018 �“ Lo scorso 22 dicembre si è tenuto presso il Salone Riario di Ostia Antica un concerto del tenore Claudio Rocchi. Sala gremita ed applausi a scena aperta in occasione del concerto di Natale proposto dal Rotary Club Ostia per la raccolta fondi a favore del progetto assistenziale “Ecologia del grembo”.…

Leggi Tutto...
 
 
Star Wars, atterrano in Italia i droni della saga

Star Wars, atterrano in Italia i droni della saga

Madrid, 2 gennaio 2018 �“ I fans di Star Wars da oggi hanno un nuovo ‘giocattolo’ con cui dilettarsi. L’azienda americana Propel, esperta nella progettazione e produzione di quadricotteri e veicoli radiocomandati, ha infatti lanciato in collaborazione con la Disney, un must have per tutti i fan di Star Wars, la famosa saga…

Leggi Tutto...
 
 
A Capodanno colazione al Museo Maec di Cortona

A Capodanno colazione al Museo Maec di Cortona

Arezzo, 29 dicembre 2017 �“ È da dieci anni che a Cortona il primo giorno dell’anno inizia con la colazione al Museo Maec. Quest’anno il Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona festeggia la straordinaria iniziativa che con crescente entusiasmo di pubblico ed operatori ha caratterizzato la città negli ultimi dieci anni.

Un evento…

Leggi Tutto...
 
 

"Impatto Reale”, a Milano il Summit 2018 della formazione finanziaria e criptovalute

Milano, 29 dicembre 2017 �“ Il 17 e 18 febbraio 2018 si terrà presso l’Hilton di Milano ‘Chiamata alla libertà’, il Summit Finanziario 2018 del ciclo “Impatto Reale”.

L’evento si tiene annualmente ed è frequentato da imprenditori, investitori, esperti…

Leggi Tutto...
 
 

A capodanno la Penisola Sorrentina va in TV in prima serata

Il 1 gennaio alle ore 20.40, in prima visione tv, sulla storica emittente salernitana Telecolore (TCS) andrà in onda il “Premio Penisola Sorrentina” format artistico-musicale condotto da Mario Esposito con Giancarlo Magalli, Eugenio Bennato, Lino Guanciale, Barbara De Rossi  e tanti altri prestigiosi ospiti. Replica il 4 gennaio, in seconda serata. Un momento speciale sarà…

 

Il Capodanno Russo in favore di “Anna dai capelli corti”.

Campione, 28 dicembre 2017 �“ Il Capodanno Russo del 2018 che si terrà presso il Casinò di Campione d’Italia sabato 13 gennaio 2018, quest’anno sosterrà l’associazione “Anna dai capelli corti”.

Novità esplosive sono in programma per l’evento più atteso dell’anno: cultura, spettacolo, magia e ospiti internazionali scanditi da una imperdibile cena di gala, a…

Cibo, il programma per il crowdfunding di “Pasti Imperiali”

Roma, 28 dicembre 2017 �“ Sono sempre di più le aziende agricole, vinicole produttori e associazioni che si stanno unendo al progetto “Pasti Imperiali” patrocinato da Slow Food per rivelare l’eredità enogastronomica dell’antica Roma.

Il crowdfunding per finanziare il progetto verrà lanciato in tutta Italia e all’estero e sono in programma una serie di eventi in…

 
 
 
 
]]>
SEAT illustra l'attività quotidiana dei robot autonomi: oltre 1600 km percorsi e 23.800 componenti trasportati Thu, 11 Jan 2018 09:10:05 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465781.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465781.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

SEAT illustra l'attività quotidiana dei robot autonomi: oltre 1600 km percorsi e 23.800 componenti trasportati

PR Newswire

MARTORELL, Spagna, January 11, 2018 /PRNewswire/ --

  • 125 veicoli a guida automatica (automated guided vehicle - AGV) lavorano ogni giorno al fianco di 7.000 dipendenti nell'impianto SEAT di Martorell
  • Questi robot intelligenti trasportano ogni giorno 23.800 componenti e percorrono 436.000 km all'anno, equivalenti alla distanza fra la Terra e la Luna
  • Il trasporto robotizzato consente di semplificare e ottimizzare il lavoro degli operai e riduce i tempi di lavoro del 25%

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/604159/SEAT_SA_Logo.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/626645/SEAT_AGVs.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/626646/SEAT_Guided_Vehicles.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/626647/SEAT_Robots.jpg )

Video: https://youtu.be/vpJXqybxBK0

Una luce blu si accende nel magazzino dei motori alle cinque del mattino. È la luce di uno dei 125 robot dell'impianto SEAT di Martorell, che inizia il suo percorso in una delle officine, e che percorre fino a 2.800 viaggi al giorno. Ecco come funzionano questi robot mobili:

- 125 robot e 7.000 dipendenti: Il robot scansiona un codice a barre per verificare quale componente sta trasportando, e un sensore apre la porta del magazzino per consentirgli di proseguire nel tragitto. Ecco come inizia la giornata di alcuni dei 125 veicoli a guida automatica, incrociandosi con altri veicoli e alcuni dei 7.000 dipendenti dell'impianto in quella che sembra una performance di danza sincronizzata. I robot automatizzati trasportano motori, scatole del cambio, ammortizzatori o finestrini, con un carico massimo individuale che arriva fino a 1.500 kg.

- Un viaggio sulla Luna fra semafori e pedoni: Ogni anno, i veicoli a guida automatica percorrono oltre 436.000 km, una distanza superiore a quella che separa la Terra dalla Luna. Nel seguire gli itinerari preimpostati, i robot sanno quando devono fermarsi se vedono un semaforo rosso o se incrociano un operatore, grazie alla visione perimetrale a 360°.

- Muoversi nella "galassia dei robot": I veicoli a guida automatica dell'impianto di Martorell seguono 40 percorsi guida impostati tramite binari magnetici impiantati nel pavimento. Ogni tragitto ha una durata che va da 1 a 7 minuti. In questi tragitti, i robot seguono i circuiti di guida e riducono automaticamente la velocità in curva per non perdere stabilità quando trasportano carichi pesanti, e sono in grado di mantenere la distanza di sicurezza.

- Controllo a distanza: Cinque dipendenti configurano e, se necessario, modificano a distanza le impostazioni sull'itinerario seguito da tutti i veicoli a guida automatica da una stanza di controllo. Un server centralizzato raccoglie informazioni dal software installato in ogni robot, e la posizione esatta di tutti i robot viene indicata con un simbolo numerico sugli schermi presenti nella stanza.

- Condivisione dell'intelligenza nell'Industria 4.0: La quarta rivoluzione industriale consente agli operatori di controllare i processi per ottimizzare i processi decisionali e fare in modo che siano i robot collaborativi a eseguire le attività più pesanti e ripetitive.

http://seat-mediacenter.com

CONTACT: SEAT Communications, Gemma Solà, Gestione piattaforme e contenuti, Tel: +34-639-944-087, gemma.sola@seat.es, Vanessa Petit, Generazione contenuti, Tel: +34-680-153-938, vanessa.petit@seat.es


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
]]>
La migliore soluzione intranet in grado di evolversi con la tua azienda - Powell Software guarda indietro al 2017 Thu, 11 Jan 2018 09:07:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465780.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465780.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

La migliore soluzione intranet in grado di evolversi con la tua azienda - Powell Software guarda indietro al 2017

PR Newswire

PARIGI, January 11, 2018 /PRNewswire/ --

Il 2017 è stato un anno di forte crescita e innovazione per Powell Software e la sua soluzione Digital Workplace, Powell 365. Powell Software ha triplicato i profitti di licenza, raddoppiato la sua base clienti ed esteso la sua rete di partner su tutti i continenti: Europa e Nord America, sede di alcuni uffici di Powell Software, Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina. Con oltre 90 partner in tutto il mondo, 100 clienti internazionali, inclusi Wavestone, SNCF, Webhelp e Accell in Europa o Quest Diagnostics, Shire Pharmaceuticals, Touchtunes e Netsmart in Nord America rappresentanti 400.000 utenti, Powell 365 costituisce la migliore intranet per tutte le aziende che intendono costruire la loro strategia di Digital Workplace sulla piattaforma Microsoft Office 365.  

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/626476/Powell_Software_Logo.jpg )

Questi risultati aziendali di successo si basano su un'innovazione di prodotto continua che permette di combinare tutti i componenti di Office 365 come Team, SharePoint e Yammer all'interno di una potente esperienza utente.

Powell 365 è lo strumento intranet definitivo per le aziende di medie e grandi dimensioni che vogliono creare un ambiente di lavoro digitale proprio con caratteristiche specifiche e capacità di evoluzione nel tempo. È anche il primo strumento di progettazione intranet a integrare fedelmente l'esperienza moderna di Microsoft SharePoint e il framework SPFx .  

Grazie alla sua esclusiva architettura basata su Microsoft Azure e a un'ineguagliabile gamma di funzioni aziendali e di connettori, Powell 365 è stata riconosciuta in tre diversi studi di mercato internazionali come una soluzione intranet unica nel suo genere. È stata nominata Intranet Choice da ClearBox Consulting per il Nord America e le aziende internazionali. È stata citata come la miglior soluzione per una trasformazione digitale di successo da parte di Lecko e definita una soluzione di terze parti per l'accelerazione dei tassi di utilizzo da parte di Gartner.

Inoltre, il team Powell si è classificato al primo posto allo SharePoint Dev Kitchen nel 2016 e nel 2017! Il nostro partner Sogeti NL ha ricevuto il riconoscimento Computable Partner Project of the Year 2017 del Friesland College grazie al progetto Powell 365.

Per sostenere la sua crescita, Powell Software ha rafforzato significativamente i propri team di vendita e prevendita  negli Stati Uniti e in Europa e ha sponsorizzato vari eventi chiave come la Microsoft Ignite Conference di Orlando, l'Intranet Global Forum di New York e l'European SharePoint Conference di Dublino.  

el 2018, Powell Software continuerà a investire somme considerevoli per la creazione della soluzione intranet più potente sul mercato, in grado di aiutare qualsiasi azienda ad accelerare la propria trasformazione in un luogo di lavoro digitale sulla piattaforma Microsoft Office 365.  

Per maggiori informazioni sulla migliore intranet su Office 365 e SharePoint, contatta Powell Software oggi stesso. 

Powell Software:  
Powell 365 è una soluzione intranet personalizzabile pluripremiata,  facile da usare e gestire. Basata su Office 365 e SharePoint, semplifica la comunicazione, la collaborazione e i processi aziendali tra gli utenti finali offrendo una potente interfaccia in stile portale in grado di soddisfare le esigenze dei dipendenti. Ogni ambiente di lavoro digitale Powell 365 è portato in vita dal designer WISYWIG Powell Manager. Progetta, implementa e gestisci la tua soluzione collaborativa con le funzionalità Microsoft più recenti e le innovazioni di Powell 365, in pochi semplici clic. Con Powell 365, è semplice. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito Web: http://www.powell-365.com

Contatto per i media: 
Valentine Pradal 
vpradal@powell-software.com
+33-672-027-587


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
]]>
Brilliance Auto unisce le proprie forze con Renault per esplorare il mercato internazionale lungo il "Belt and Road" Thu, 11 Jan 2018 01:20:20 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465762.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465762.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Brilliance Auto unisce le proprie forze con Renault per esplorare il mercato internazionale lungo il "Belt and Road"

PR Newswire

SHENYANG, Cina, 10 gennaio 2018 /PRNewswire/ -- Il gruppo cinese Brilliance Auto ha di recente sottoscritto un accordo con il gruppo Renault per costituire Renault Brilliance Jinbei Automotive Co., Ltd., una joint venture per produrre veicoli commerciali leggeri con i tre marchi Jinbei, Renault and Huasong, e con il proposito di vendere 150.000 veicoli di questo tipo entro 2022.

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/626919/Brilliance_Auto_Renault.jpg

Brilliance Auto Group ha impiegato solo un anno per costruire questa collaborazione di successo con il gruppo Renault e creare un modo nuovo di cooperare: per la prima volta nella nuova era dell'industria automobilistica cinese, la stessa joint venture progetterà e produrrà veicoli sia di marchi nazionali che esteri, e sarà una piattaforma di alto livello per lo sviluppo di veicoli commerciali.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione del gruppo Brilliance Auto, Qi Yumin, ha dichiarato che nel passato, una joint venture di norma avrebbe gestito un marchio estero e la parte cinese avrebbe potuto usare soltanto i profitti per supportare lo sviluppo del proprio marco. Ora, attraverso la joint venture, i tre marchi, ovvero i marchi cinesi Jinbei e Huasong, e quello francese Renault, possono svilupparsi di pari passo, con un possibile sviluppo rapido dei marchi cinesi.

Vale la pena di ricordare che la cooperazione tra Brilliance e Renault riunirà tecnologie ed esperienze avanzate da entrambe le parti, provenienti dai rispettivi settori e le due società contribuiranno alla realtà aziendale che deriva all'unione con tecnologie e prodotti. Brilliance può trarre moltissimi vantaggi dalle piattaforme, tecnologie e dai concetti avanzati per la gestione introdotti da Renault, e realizzare la propria trasformazione e crescita tecnologica. Tutto questo consentirà a Brilliance di avere una forte presenza nei mercati esteri ai quali ha bussato per molti anni.

Brilliance è tra le prime case automobilistiche cinesi ad avere adottato un piano per entrare nei mercati esteri. Fino a ora, la rete di distribuzione all'estero di Brilliance ha coperto più di 100 nazioni e regioni in Africa, America Centrale e Latina e nell'Asia del Pacifico, e il numero totale delle concessionarie è arrivato a quasi 400. Grazie all'implementazione dell'iniziativa Belt and Road, Brilliance mira a progettare una strategia più sostenibile per aprire mercati esteri per i propri marchi nel futuro

Link per allegare immagini:
http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=304523

CONTACT: CONTATTO: Sig.ra Liu, Tel: 86 10 6307 4558


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
]]>
Invio Comunicato Stampa Wed, 10 Jan 2018 16:13:25 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465725.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465725.html Prometeo Coaching Prometeo Coaching Salve, 
come da istruzioni allego alla mail un documento DOCX contenente il comunicato stampa.

Colgo l'occasione per ringraziare e augurare buon lavoro

Elisa Romagnoli - Prometeo Coaching
]]>
Corsi di Coaching in Italia per diventare un Professionista del Coaching Wed, 10 Jan 2018 16:10:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465431.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465431.html Prometeo Coaching Prometeo Coaching E’ stato presentato il nuovo calendario dei Corsi di Coaching di Prometeo Coaching che si svolgeranno nelle principali città italiane.


I Corsi di Coaching si svolgeranno a Milano, Roma, Verona, Rimini e Pescara.


Sono rivolti a imprenditori, manager, insegnanti, allenatori, istruttori, atleti e a tutte le persone che, pur non avendo titoli particolari, sono interessate al metodo del Coaching. Il percorso all’interno della Scuola di Coaching è utile per ampliare il proprio bagaglio culturale ed esperienziale e per imparare a gestire relazioni di Coaching basate sul miglioramento delle performance e sul conseguimento di obiettivi sfidanti.


Il programma didattico di ogni edizione dura 4 mesi ed è caratterizzato da cento ore di formazione. Approfondisce tutti i temi riferibili al Coaching professionale, alternando momenti d’aula, formazione esperienziale, formazione online, tutoraggio per lo studio dei manuali teorici.


Tutti i Corsi Prometeo Coaching sono riconosciuti dall’Associazione Coaching Italia (la più importante Associazione di Categoria italiana iscritta presso gli Elenchi del Ministero dello Sviluppo Economico).


I neo-Coach, ottenuto l’attestato di frequenza, possono iscriversi nell’Elenco Ufficiale dei Coach Professionisti dell’Associazione (rispettando tutti i principi stabiliti dalla legge 4/2013 che regolamenta la professione).


I Corsi Prometeo Coaching si caratterizzano per fornire competenze specifiche e tutti i contenuti vengono trasferiti attraverso un modello teorico/esperienziale messo a punto in venti anni di esperienza.


I Corsi di Coaching hanno le seguenti caratteristiche:

  • Si sviluppano attraverso un arco temporale di 4 mesi;

  • Prevedono un numero massimo di venticinque partecipanti per garantire la massima qualità.

  • Sono caratterizzati da giornate di formazione full-immersion in formula semi-residenziale, nonché formazione online, webinar e follow-up per la verifica dell’apprendimento;

  • L’iter didattico permette di acquisire conoscenze e competenze legate alla gestione di sessioni individuali e di gruppo.

  • L’intervento formativo è particolarmente flessibile e viene personalizzato per ogni corsista;

  • Il percorso formativo si avvale dei migliori formatori (consulenti, psicologi, docenti universitari e formatori, tutti Coach Professionisti con una lunga esperienza).


La formazione, basata sul “modello esperienziale” e la partecipazione all’interno di un gruppo, favorisce l’apprendimento e permette la creazione di esperienze comuni di lavoro. Il metodo formativo viene personalizzato e basato su un alto grado di interattività. Le attività esperienziali individuali e di gruppo e le sessioni di Coaching reali, garantiscono a fine percorso una piena conoscenza e padronanza del metodo.


Calendario Formazione dei Corsi di Coaching:


MILANO: dal 17 al 23 febbraio

VERONA: dal 17 al 23 marzo

ROMA: dal 21 al 27 aprile

MILANO: dal 19 al 25 maggio

PESCARA: dal 16 al 22 giugno

RIMINI: dal 14 al 20 luglio


Per maggiori informazioni rivolgersi a:


PROMETEO COACHING®

Sito: www.prometeocoaching.it

Per Approfondimenti: Corsi di Coaching

Numero Verde Gratuito: 800.087.300

Mail: info@prometeocoaching.it

]]>
Buongiorno, scopri i comunicati stampa di oggi! Wed, 10 Jan 2018 11:00:06 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465646.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465646.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net
COMUNICATI STAMPA > Se non li vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 
 
 
 

Buongiorno, ecco per te i comunicati stampa di oggi:

 
 
Arte e architettura nel volume “Architettura della fotografia“

Arte e architettura nel volume “Architettura della fotografia“

Milano, 5 gennaio 2018 �“ Racconta il rapporto fra la fotografia d’arte e l’architettura il libro “Architettura della fotografia” pubblicato di recente.
Il volume illustra la fotografia d’arte di Paolo Grassi evidenziando i punti di contatto con l’architettura. Identici…

Leggi Tutto...
 
 
Esce “Italian Rastaman �“ Corrado Cori Remix” di dr.gam

Esce “Italian Rastaman �“ Corrado Cori Remix” di dr.gam

Rimini, 5 gennaio 2018 �“ Esce oggi il nuovo brano di dr.gam, “Italian Rastaman �“ Corrado Cori Remix”, remix del secondo singolo “Italian rastaman” che l’inverno passato è stato tra i brani indipendenti più graditi in radio a livello nazionale, frutto della collaborazione vincente tra dr.gam e Corrado Cori Dj.

Dopo il suo primo album di…

Leggi Tutto...
 
 
Applausi, emozioni e grandi interpreti al Concerto di Capodanno del Teatro delle Palme di Napoli

Applausi, emozioni e grandi interpreti al Concerto di Capodanno del Teatro delle Palme di Napoli

Napoli, 3 gennaio 2018 �“ Strepitoso successo per la terza edizione del Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli realizzato dalla storica Associazione Culturale Noi per Napoli. 

Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli hanno portato in scena uno spettacolo completo con canto, musica, danza e recitazione offerto al pubblico, accorso numeroso e che ha riempito il grande e storico Teatro…

Leggi Tutto...
 
 
La Liguria dei red carpet va in Tv per il nuovo anno

La Liguria dei red carpet va in Tv per il nuovo anno

La campagna di comunicazione istituzionale sul turismo ideata dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti diventa protagonista all’interno dello speciale 2018 del Premio “Penisola Sorrentina”, un format televisivo e di intrattenimento registrato a Piano di Sorrento. Sul palco insieme con Toti anche il Presidente di Palazzo Meridiana di Genova Davide Viziano.

Genova, 3…

Leggi Tutto...
 
 
Le difficoltà della Sicilia in “Valigie di cartone”, il nuovo singolo dei Fuoricentro

Le difficoltà della Sicilia in “Valigie di cartone”, il nuovo singolo dei Fuoricentro

Milano, 2 gennaio 2018 �“ Si chiama “Valigie di cartone” il nuovo singolo dei Fuoricentro, una bella ballata pop dal testo autobiografico che racconta le difficoltà della Sicilia tramite la storia del cantante Maurizio Camuti, che anni fa ha lasciato la Sicilia per cercare nuove opportunità a Milano, città che l’ha accolto e in cui…

Leggi Tutto...
 
 
Al Rotary Club di Ostia il concerto del Tenore Claudio Rocchi

Al Rotary Club di Ostia il concerto del Tenore Claudio Rocchi

Ostia, 2 gennaio 2018 �“ Lo scorso 22 dicembre si è tenuto presso il Salone Riario di Ostia Antica un concerto del tenore Claudio Rocchi. Sala gremita ed applausi a scena aperta in occasione del concerto di Natale proposto dal Rotary Club Ostia per la raccolta fondi a favore del progetto assistenziale “Ecologia del grembo”.…

Leggi Tutto...
 
 
Star Wars, atterrano in Italia i droni della saga

Star Wars, atterrano in Italia i droni della saga

Madrid, 2 gennaio 2018 �“ I fans di Star Wars da oggi hanno un nuovo ‘giocattolo’ con cui dilettarsi. L’azienda americana Propel, esperta nella progettazione e produzione di quadricotteri e veicoli radiocomandati, ha infatti lanciato in collaborazione con la Disney, un must have per tutti i fan di Star Wars, la famosa saga…

Leggi Tutto...
 
 
A Capodanno colazione al Museo Maec di Cortona

A Capodanno colazione al Museo Maec di Cortona

Arezzo, 29 dicembre 2017 �“ È da dieci anni che a Cortona il primo giorno dell’anno inizia con la colazione al Museo Maec. Quest’anno il Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona festeggia la straordinaria iniziativa che con crescente entusiasmo di pubblico ed operatori ha caratterizzato la città negli ultimi dieci anni.

Un evento…

Leggi Tutto...
 
 

"Impatto Reale”, a Milano il Summit 2018 della formazione finanziaria e criptovalute

Milano, 29 dicembre 2017 �“ Il 17 e 18 febbraio 2018 si terrà presso l’Hilton di Milano ‘Chiamata alla libertà’, il Summit Finanziario 2018 del ciclo “Impatto Reale”.

L’evento si tiene annualmente ed è frequentato da imprenditori, investitori, esperti…

Leggi Tutto...
 
 
A capodanno la Penisola Sorrentina va in TV in prima serata

A capodanno la Penisola Sorrentina va in TV in prima serata

Il 1 gennaio alle ore 20.40, in prima visione tv, sulla storica emittente salernitana Telecolore (TCS) andrà in onda il “Premio Penisola Sorrentina” format artistico-musicale condotto da Mario Esposito con Giancarlo Magalli, Eugenio Bennato, Lino Guanciale, Barbara De Rossi  e tanti altri prestigiosi ospiti. Replica il 4 gennaio, in seconda serata. Un momento speciale sarà…

Leggi Tutto...
 
 

Il Capodanno Russo in favore di “Anna dai capelli corti”.

Campione, 28 dicembre 2017 �“ Il Capodanno Russo del 2018 che si terrà presso il Casinò di Campione d’Italia sabato 13 gennaio 2018, quest’anno sosterrà l’associazione “Anna dai capelli corti”.

Novità esplosive sono in programma per l’evento più atteso dell’anno: cultura, spettacolo, magia e ospiti internazionali scanditi da una imperdibile cena di gala, a…

 

Cibo, il programma per il crowdfunding di “Pasti Imperiali”

Roma, 28 dicembre 2017 �“ Sono sempre di più le aziende agricole, vinicole produttori e associazioni che si stanno unendo al progetto “Pasti Imperiali” patrocinato da Slow Food per rivelare l’eredità enogastronomica dell’antica Roma.

Il crowdfunding per finanziare il progetto verrà lanciato in tutta Italia e all’estero e sono in programma una serie di eventi in…

Selezionati 2 artisti italiani per la mostra International Surrealism Now

Milano, 27 dicembre 2017 �“ Ci sono anche 2 artisti italiani a partecipare alla mostra International Surrealism Now in Portogallo.

Sono Daila Lupo e Daniele Gori i 2 artisti selezionati di recente per l’esposizione internazionale ‘Surrealism Now’ 2017/18 che si sta tenendo in Portogallo, presso il Museo multimediale di Poros a Condeixa-a-Nova e terminerà alla…

 
 
 
 
]]>
Un’aeroambulanza sempre a vostra disposizione Tue, 09 Jan 2018 18:35:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465314.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465314.html alessiamartalo.it alessiamartalo.it

Il centro di Aeroambulanza di Roma è un punto di riferimento per tutti coloro che si trovino in una situazione di difficoltà, e mette a disposizione i suoi servizi innovativi in diversi ambiti, da quelli che richiedano un semplice trasferimento, sino a quelli legati alle emergenze.

Infatti, il Centro di Aeroambulanza si occupa, in prima battuta, di voli sanitari che possono essere eseguiti sia in aerei di linea sia con i propri mezzi.

I voli sanitari saranno realizzati mediante l’uso di aerei equipaggiati con tutto l’occorrente per consentire al malato non solo la massima sicurezza, ma anche il confort necessario per arrivare a destinazione in modo sereno.

Si potrà scegliere il servizio di aeroambulanza sia per i percorsi medi, sia per quelli più lunghi, e si avrà a disposizione l’assistenza medica necessaria, indipendentemente dalla propria copertura assicurativa.

La compagnia non si occupa solamente del trasporto, ma prende totalmente in mano la situazione, svolgendo, ad esempio, anche tutta l’attività legata alla burocrazia per il trasferimento nazionale o internazionale del malato.

Le garanzie che vengono offerte da questo tipo di servizio sono davvero elevate, in quanto il malato verrà accompagnato e sarà possibile sempre effettuare cambi, anche dell’ultimo momento, allo scopo di assecondare le variazioni delle condizioni meteo, che potrebbero essere avverse.

Oltre alla semplice aeroambulanza, la compagnia si occupa anche di prevedere la presenza a terra, sia alla partenza sia all’arrivo, di mezzi di soccorso su ruote e di un personale altamente qualificato, competente e capace di tranquillizzare il paziente e i suoi familiari.

Le attrezzature che consentono il trasporto in aeroambulanza sono sofisticate e capaci di tutelare al massimo la persona malata.

In particolare, sarà possibile avere a disposizione la lifeport intensive care unit, per i casi di emergenza, oltre alla presenza di un serbatoio di ossigeno centralizzato, necessario in moltissimi casi.  L’aeroambulanza vede anche la presenza del defibrillatore, del ventilatore per la terapia intensiva e dei sistemi di comunicazione satellitare grazie ai quali non perdere mai il contatto con i centri sanitari e con chi abbia la necessità di conoscere le condizioni del paziente.

Sarà possibile contattare il centro per le aeroambulanze 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 al numero 06 85360705 (che risponde anche per le richieste provenienti dall’estero) oppure all’indirizzo di posta elettronica info@centro-aeroambulanza.it per richiedere informazioni e ottenere preventivi dettagliati in merito alle proprie necessità specifiche per il trasporto di malati.

]]>
Wonderparty, per festeggiare al meglio i tuoi bambini Tue, 09 Jan 2018 18:31:46 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465312.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465312.html alessiamartalo.it alessiamartalo.it

Vuoi organizzare un Baby Shower Party? Desideri festeggiare il battesimo o il compleanno del tuo bambino e vuoi realizzare qualcosa di carino e originale? Sul sito Wonderparty troverai prodotti per organizzare in maniera creativa tutte le occasioni più importanti, come celebrare la nascita di una nuova mamma e di una nuova vita con un Baby Shower Party, scegliendo tanti articoli e prodotti dedicati a questo momento, per rendere la festa unica e indimenticabile.

Anche per una festa di battesimo, grazie ai prodotti in vendita sull’e-commerce, è facile renderla unica. Ad esempio, puoi scegliere le decorazioni più belle tra cui lanterne, palloncini, pompon, pendenti e bandierine disponibili nei colori azzurro e rosa, festoni battesimo ricchi e altamente decorativi, da disporre alle pareti e da appendere ovunque per abbellire la sala, ma anche l’allestimento tavola soddisfa ogni gusto ed esigenza e risponde ai desideri di chi vuole rendere l’evento spettacolare.

Tanti articoli per decorare con allegria

Su Wonderparty puoi trovare anche tanti articoli per decorare con allegria e originalità tutti i manicaretti da servire per la festa: ecco alzate per cupcake, pirottini, decorazioni per torte, stecchini decorati, kits per cupcakes, kit per la decorazione dei barattoli e una vasta gamma di accessori per rendere magiche le tue feste.

Anche per il catering la scelta è molto ampia: ecco infatti una vasta scelta di bicchieri, bustine, bottigliette, cannucce, coppette, etichette, contenitori, stecchini cocktail, tovaglie, tovaglioli e tanti altri oggetti utili per arredare e creare armonia a tavola.

E per concludere con delizia le feste ecco anche una serie di regali e mini bomboniere da donare ai partecipanti in ricordo di ogni evento, molto apprezzati dagli ospiti: borsine party, oggettistica, giochi e attività e altri oggetti particolari che piacciono tanto a grandi e piccini.

 Come non parlare, poi, delle scenografie, indicate per trasformare gli spazi e creare luoghi di fantasia realistici e che fanno da sfondo alla festa: i temi sono tanti, dal safari ad Halloween, dal pupazzo di neve alla magia ai mostri, tutti decorativi e adatti a rendere ogni ambiente il più vicino possibile ai desideri del/della festeggiato/a.

Acquistare è facile

Acquistare è facile: basta selezionare i prodotti, mettere nel carrello, effettuare il pagamento con Paypal, carta di credito o bonifico bancario e il pacco verrà consegnato rapidamente al domicilio indicato. I prodotti sono uguali a quelli ordinati e anche di ottima qualità.

 Inoltre, Wonderparty utilizza i servizi dei corrieri GLS e SDA per spedire i prodotti in Italia e altri paesi dell'Unione Europea, con costi di spedizione variabili in base alla destinazione.

 

]]>
Rincaro bolletta: piccoli consigli per contenere i costi Tue, 09 Jan 2018 17:01:26 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465306.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465306.html switchup switchup La chiave? Un utilizzo accorto degli elettrodomestici può permettere di ridurre i costi da sostenere. Ecco di seguito qualche consiglio piccolo consiglio per iniziare a risparmiare!

Iniziamo dall’illuminazione domestica, senza dubbio la prima causa dei costi elevati in bolletta. Ma non la sola. Tra gli elettrodomestici che consumano di più troviamo congelatori e condizionatori aria. Se è difficile, anche in inverno, rinunciare al primo, il secondo anche in estate va utilizzato con parsimonia, magari sfruttando anche l’apertura delle finestre. Pensate che si può risparmiare fino al 75% utilizzando solamente il programma di deumidificazione e abbinando a questo un ventilatore.

Veniamo alla lavatrice. Consigliabile al massimo lavare fino a 40°, dato che riduce fino al 90% i costi legati all’impiego di questo elettrodomestico. Utilizzare i lavaggi a 90° andrebbero solo se per macchie ostinate o abiti da lavoro. Meglio, in tutti i casi, che la lavatrice sia di classe A o superiore (A+, A++ o A+++) ed è sempre meglio utilizzare la lavatrice solo a pieno carico. Così come la lavastoviglie E il ciclo intensivo sarebbe meglio riservarlo solo a carichi con pentole, padelle e pirofile particolarmente sporche.

 

I costi del frigorifero si possono dimezzare, prima scegliendone uno di classe A o superiore e delle dimensioni necessarie per il bisogno effettivo. Occorre poi evitare di aprirlo troppo spesso e se possibile regolare il termostato trai 3° e i 4° per la parte frigo e i -18° e i -15° per la parte congelatore. 

]]>
Superdry firma un accordo con Centric Software Tue, 09 Jan 2018 15:40:29 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465530.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/465530.html Pr NewsWire Aziende Pr NewsWire Aziende

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Superdry firma un accordo con Centric Software

PR Newswire

CAMPBELL, California, January 9, 2018 /PRNewswire/ --

Il fashion retailer del Regno Unito sceglie la soluzione PLM di Centric Software per sostenere la crescita e semplificare lo sviluppo del prodotto

Superdry, il marchio digitale a livello mondiale, ha scelto Centric Software per la propria soluzione di Product Lifecycle Management (PLM). Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l'outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo per aiutarle a raggiungere obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/455901/Centric_Software_Logo.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/625830/Superdry_Centric.jpg )

Le origini di Superdry risalgono a Cult Clothing Co., azienda che dopo la sua nascita nel 1985 ha aperto negozi nelle principali città universitarie del Regno Unito. L'azienda ha inaugurato il suo primo negozio Superdry a Londra nel 2004. Il marchio si è prima esteso a livello nazionale e successivamente nel mondo, diventando famoso per l'abbigliamento high street contemporaneo e alla moda. Le collezioni di abbigliamento uomo e donna, di calzature e di accessori di Superdry fondono vintage americano e grafiche e testi di ispirazione giapponese con lo stile britannico. Con un fatturato di 1 miliardo di sterline nel 2016 suddiviso tra vendita al dettaglio, vendita all'ingrosso ed e-commerce, Superdry è oggi presente in 515 punti vendita monomarca in 46 Paesi.

Scott Robertson, Head of Business Transformation in Superdry, spiega che da tempo l'azienda era consapevole della necessità di dotarsi di un sistema PLM.

"Abbiamo superato la fase in cui avevamo due parti separate nella nostra azienda, la vendita al dettaglio e quella all'ingrosso," dice. "Progettavamo quasi due gamme separate perché le scadenze erano molto diverse e alcuni prodotti venivano duplicati. Circa due anni fa abbiamo iniziato a raggruppare le gamme per il dettaglio e quelle per l'ingrosso in un'unica collezione, riducendo così il numero totale di opzioni create e adottando nuovi metodi di lavoro. L'acquisizione di un sistema PLM che sostenesse questo cambiamento era la tappa successiva del nostro percorso.

"Lavoravamo con Excel e con la posta elettronica, usando letteralmente migliaia di fogli di calcolo diversi. Non avevamo a disposizione una sola versione "della verità" e le persone sprecavano più tempo a cercare i dati che a lavorare su attività a valore aggiunto. Non c'era chiarezza ed era impossibile tracciare il numero di opzioni messe a punto durante lo sviluppo dei prodotti. Sapevamo che una piattaforma PLM ci avrebbe offerto la visibilità di cui avevamo bisogno per semplificare quel processo."

Come spiega Robertson, "Era importante per noi trovare un sistema che gli utenti volessero effettivamente adottare. Il nostro team di selezione era composto da un'ampia rappresentanza di utenti appartenenti a vari reparti, designer, merchandiser, category manager, garment technologist, team di sourcing, team di produzione e tutti hanno espresso la loro preferenza per la soluzione Centric".

 "Superdry è attenta ai dettagli della progettazione e ossessionata da qualità, vestibilità e innovazione," continua Robertson. "Centric ci aiuterà a sostenere queste aree permettendoci di effettuare campionature e valutazioni della vestibilità in modo molto più rapido e semplice. La possibilità di collegarsi con Adobe Illustrator è importante, perché permette ai nostri designer di collaborare in modo più efficace e ai nostri category manager di usufruire di una maggiore visibilità sul processo di design nel corso dell'intera stagione."

 "Per fare un esempio, al team di progettazione serve fino a una settimana circa per prepararsi alle valutazioni perché è necessario stampare tutto e creare degli storyboard. Tutto questo sarà accessibile sulla piattaforma PLM semplicemente premendo un pulsante ed eviterà al team una settimana di fatica quattro volte l'anno. Questo sarà un enorme miglioramento e un esempio di come si possa investire il tempo risparmiato nello sviluppo dei prodotti e nel design, migliorando la qualità e l'attenzione al dettaglio."

"Siamo lieti di avviare un rapporto di collaborazione con Superdry, a oggi il nostro maggior cliente nel Regno Unito", dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. "Superdry si trova in una fase molto interessante del proprio sviluppo globale, orientata al futuro e siamo felici che abbia scelto Centric PLM per semplificare e accelerare il proprio processo di sviluppo dei prodotti."

Superdry (http://www.superdry.com) 

Superdry è una dinamica azienda moderna attenta a fornire prodotti di alta qualità che fondono il vintage americano e grafiche di ispirazione giapponese con lo stile britannico. I suoi prodotti si distinguono per la qualità dei tessuti, l'autenticità dei lavaggi vintage, l'estrema attenzione ai dettagli, l'unicità delle grafiche realizzate a mano e rinomate in tutto il mondo e la sartorialità dei tagli dei vari modelli. Questa marcata originalità ha assicurato al brand un fascino esclusivo, oltre che l'apprezzamento del jet set internazionale.

Con i suoi 515 negozi monomarca distribuiti in 46 paesi diversi, Superdry gode di una presenza significativa e crescente nel mondo. Ci sono 139 punti vendita diretti tra il Regno Unito e il resto d'Europa, 208 negozi in franchising e con licenza, tutti, tranne uno, fuori del Regno Unito e 168 affiliati.

Superdry.com vende in modo sicuro e protetto i propri prodotti in oltre 100 Paesi del mondo attraverso 21 siti Web internazionali. La promessa di consegna di Superdry è una delle migliori nel mercato grazie all'eccellente servizio clienti e alla semplice politica sui resi.

Centric Software (http://www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley e dagli uffici nelle capitali di tendenza in tutto il mondo, Centric Software fornisce una piattaforma di trasformazione digitale per le aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, retail, calzature, articoli per esterni, beni di lusso e di largo consumo. Centric Visual Innovation Platform (VIP) è una raccolta di visual boards completamente digitali, concepite per dispositivi touchscreen come iPad, iPhone e per schermi TV touch-screen di grandi dimensioni. Centric VIP trasforma il processo decisionale e ne automatizza l'esecuzione per ridurre notevolmente il time to market e gli scostamenti dai trend. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell'azienda, offre funzionalità per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualità e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l'offerta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practice di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, il titolo di Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari. 

CONTACT: Media Contacts: Centric Software: Americas: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com; Europe: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com, +33 (0)6 87 88 23 22; Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
]]>