Superbonus 110%: i servizi di Gruppo Green Power dedicati all’efficientamento energetico

12/feb/2021 16:56:55 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attivo nel settore dei servizi connessi all’efficientamento energetico e alle rinnovabili, Gruppo Green Power ha attivato un’assistenza dedicata al Superbonus 110%, la misura per la riqualificazione energetica varata nel Decreto Rilancio 2020.

Gruppo Green Power

Superbonus 110%: i servizi di Gruppo Green Power per l’efficienza energetica

Il Superbonus 110% incentiva a livello nazionale il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici, consentendo di ottimizzarne le prestazioni. L’iniziativa è stata confermata fino al 30 giugno 2022 e, per quanti avranno concluso almeno il 60% dei lavori entro tale data, è prevista un’ulteriore proroga fino al 31 dicembre 2022. Gruppo Green Power ha già messo a disposizione dei clienti un team dedicato per tutte le fasi della procedura: a partire dalle operazioni preliminari, come ad esempio sopralluoghi, verifiche catastali e rilascio del pre-Attestato di Prestazione (APE), fino alla scelta dei prodotti più adatti per l’efficienza energetica, la società rappresenta infatti un punto di riferimento in materia di soluzioni che coniugano i servizi energetici alle più moderne indicazioni di sostenibilità. Il supporto fornito da Gruppo Green Power si avvale anche di un numero verde dedicato (800125858), che consente di verificare i requisiti minimi per accedere alle agevolazioni previste dal Superbonus 110%. A tal fine, il team specializzato è a disposizione per supportare nel corso delle pratiche amministrative che, tra le altre cose, prevedono il miglioramento di almeno due classi energetiche per l’edificio.

Gruppo Green Power: l’etica sostenibile nell’energia rinnovabile

Azienda leader nel settore delle rinnovabili in Italia, Gruppo Green Power nasce nel 2010 incentrando le proprie attività nella commercializzazione di servizi connessi all’efficientamento energetico e all’energia rinnovabile. Con sede a Mirano (VE), nel corso degli anni ha raggiunto una posizione di primo piano a livello nazionale, in particolar modo in ambiti quali fotovoltaico, sistemi ibridi, accumulatori di energia e pompe di calore ACS. L’offerta si contraddistingue per soluzioni che fanno di sostenibilità, qualità e sicurezza gli elementi cardine per affiancare la fornitura di servizi energetici all’impegno costante verso l’etica sostenibile. Tale filosofia ha permesso a Gruppo Green Power di conquistare la fiducia di nuclei familiari e piccole attività imprenditoriali, consolidando nel tempo una posizione di leader nel settore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl