Durometri per compresse: scegli l’affidabilità di Emme 3

28/ago/2020 16:58:20 switchup Contatta l'autore

Emme 3, rivenditore esclusivo dei durometri Erweka

Dal 2010 Emme si occupa della distribuzione nel nostro Paese e nel Canton Ticino dei durometri per compresse Erweka. Grazie alla formazione e all’aggiornamento continuo il team dell’azienda dedicato ai prodotti del catalogo è in grado di accompagnare i propri clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Il catalogo dei prodotti di Erweka si aggiorna costantemente e il team Emme 3 fornisce il migliore supporto tanto sulle ultime novità, quanto sui prodotti più datati.
Ogni modello di durometro digitale a catalogo può essere personalizzato dai clienti con più opzioni per ottimizzare al meglio l’operatività. I modelli si differenziano per il loro grado di automazione e differenti funzionalità software. Multicheck 5.1 è il sistema dedicato a clienti con grandi output di dati ed elevate esigenze di automazione. Il sistema è in grado di smistare i campioni gestiti dal durometro digitale e determinarne ogni caratteristica automaticamente.
Gli apparecchi della serie TBH sono invece strumenti da banco di dimensioni ridotte, facili da utilizzare e da spostare. Oltre alla configurazione base, possono essere dotati di moduli accessori per la lettura di peso, spessore e diametro/lunghezza delle compresse.

Durometri per compresse: a cosa servono?

I durometri per compresse sono strumenti dedicati alla misurazione della durezza delle compresse farmaceutiche.
Come abbiamo già avuto modo di vedere, i durometri per compresse vengono proposti sul mercato in due versioni: una a basso costo e con esecuzione manuale, l’altra a costo più elevato, ma automatizzata nell’esecuzione del test e posizionamento manuale della compressa.
Per scegliere il durometro per compresse più adatto alle esigenze del tuo laboratorio rivolgiti ai professionisti di Emme 3!