Macchine utensili: Overmach Spa riapre dopo l’emergenza

06/mag/2020 15:58:33 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La ripartenza dopo l'emergenza

 

Overmach Spa, importante punto di riferimento per la vendita di macchine utensili a Parma, ha finalmente riavviato le proprie attività dopo l’emergenza COVID-19. 

    
In data lunedì 4 maggio infatti, come da Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 26 aprile 2020, il Gruppo ha potuto riprendere le proprie attività.  
I reparti e le divisioni dell’azienda tornano quindi a essere operativi dopo la chiusura imposta dall’emergenza sanitaria.

Grande attenzione da parte del Gruppo per il rispetto delle norme sanitarie e per i protocolli di sicurezza al fine di salvaguardare la salute dei propri lavoratori.

Alcune aree aziendali, come lo showroom, vengono riaperti alle visite esterne, previo appuntamento.

 

Gruppo Overmach: oltre 40 anni di successi

Il Gruppo nasce nel 1978 e a oggi è specializzato nella vendita di macchine utensili. La sede generale del Gruppo è a Parma dove ha a disposizione un'area di oltre 60 mila metri quadrati dedicata a show room e uffici, a cui si aggiungono 22 mila metri quadrati di magazzini. 

Negli anni il Gruppo ha saputo far crescere la propria professionalità arrivando a essere riconosciuto oggi come partner affidabile.
Overmach Spa ha inoltre sede a Modena, Brescia, Torino, Vicenza, Tortona e Cuggiono (nella provincia di Milano).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl