Stratasys: ufficiale l’ingresso nella stampa 3D in stereolitografia

06/ago/2019 10:36:29 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie alla stampante 3D V650 Flex Stratasys sarà in grado di entrare nel segmento della stampa 3D in stereolitografia apportando grandi novità al settore.

A differenza dei sistemi chiusi infatti la stampante sarà in grado di adattare le produzioni a casi e applicazioni specifici grazie alla sua grande capacità di configurazione. Questo permetterà un grande risparmio in termini di costi nella produzione dei prototipi e di alcune loro parti.

Le specifiche

Il volume di stampa messo a disposizione è di 50,8 cm in larghezza e di 58,4 cm in altezza. Basandosi sull’apporto di fusti intercambiabili, la stampante è in grado di offrire 75.000 ore di utilizzo e una produzione di oltre 150.000 pezzi.

 

Dove acquistare le stampanti 3D Stratasys

Overmach, azienda della provincia di Parma specializzata nella fornitura di soluzioni e strumenti per la prototipazione rapida e la stampa 3D, offre un’ampia selezione di prodotti della gamma Stratasys.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl