Atlas Copco lancia le nuove pompe per vuoto a secco VSD DHS

06/nov/2018 16:59:57 switchup Contatta l'autore

Atlas Copco ha recentemente lanciato la nuova serie rivoluzionaria di pompe per vuoto a secco DHS VSD +. Estremamente compatte e silenziose, le pompe oil-free sono ottimizzate per applicazioni di imballaggio alimentare. La serie di pompe supera le attuali tecnologie a tenuta d'olio nella gamma di vuoto, rendendole ideali per applicazioni di imballaggio alimentare come la pelle e l'imballaggio MAP.

Caratteristiche delle pompe per vuoto a vite secca VSD DHS

-          Le più piccole pompe a vite a secco in commercio

-          Non richiede il raffreddamento ad acqua o un circuito di raffreddamento a ciclo chiuso

-          Le uniche pompe per vuoto rotore a vite anticorrosione commercialmente disponibili

-          L'unica pompa per vuoto a vite secca oil-free disponibile in commercio che non richiede lubrificanti per ingranaggi

-          Requisiti di manutenzione estremamente ridotti grazie all'eliminazione dell'olio e dei cambi del filtro

Questa tecnologia innovativa elimina la necessità di olio, filtri dell'olio, raffreddamento ad acqua e aria compressa, permettendo di ridurre i costi di proprietà delle pompe per vuoto nello spazio di confezionamento alimentare. Per ulteriori informazioni sulle nuove pompe per vuoto DHS, è possibile visitare il sito web dedicato alle soluzioni per vuoto Atlas Copco.