BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

24/set/2018 15:58:48 Redaclem Contatta l'autore

L'ATS  di Bergamo seleziona 2 volontari tra i 18 ed i 28 anni (e 364 GIORNI) per lo svolgimento di un progetto di Servizio Civile Nazionale:  "PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA" che prevede la messa in servizio presso la sede di Via Gallicciolli,4 nell'ambito di attività del Distretto ATS Bergamo.

Il progetto ha una durata di 12 mesi con un orario di servizio non inferiore a trenta ore settimanali per un massimo di 1440 ore annue. Ciascun volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che fissa in € 433,80 l’assegno mensile per lo svolgimento del servizio. Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 16.00 del 28 settembre 2018. Il bando completo si trova pubblicato sul sito dell'ATS:www.ats-bg.it