13/set/2018 10:03:14 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

View in Browser

News From Tickmill

Transmitted by PR Newswire for Journalists on September 13, 2018 10:00 AM CEST

Il gruppo Tickmill registra un nuovo record negli indicatori finanziari chiave nella prima metà del 2018

LONDRA, September 13, 2018 /PRNewswire/ --

Il gruppo Tickmill continua la sua forte crescita nei principali indicatori di performance con robusti risultati finanziari per la prima metà del 2018.* Il margine netto consolidato del gruppo è stato di 14,97 milioni di dollari mentre il volume complessivo scambiato è arrivato a 624 miliardi di dollari, raddoppiando quasi la cifra di 332 miliardi di dollari della prima metà dell'anno scorso.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/623527/Tickmill_Logo.jpg )

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/742312/Tickmill.jpg )

Grazie ad una crescita esponenziale nell'acquisizione di nuovi clienti, Tickmill ha eseguito 35,7 milioni di transazioni per i suoi clienti in tutte e tre le sue entità (Tickmill UK Ltd, Tickmill Europe Ltd e Tickmill Ltd) con un numero medio di transazioni eseguite al mese di oltre 5,9 milioni. Nel maggio 2018, un numero record di 6,8 milioni di transazioni sono state eseguite, costituendo un aumento di quasi il doppio rispetto alla cifra già record dello scorso anno di 3,6 milioni di scambi registrati a marzo 2017.

Commentando i risultati, Duncan Anderson, AD di Tickmill UK Ltd, ha dichiarato: "La nostra crescita costante nei parametri finanziari chiave è una prova vivente della nostra solida strategia di crescita, dell'efficienza operativa e del nostro fermo impegno ad offrire prodotti a valore aggiunto che vadano oltre le aspettative dei nostri clienti."

Anderson ha aggiunto: "Sull'onda di questa straordinaria performance di business, continueremo a concentrarci per espandere la nostra portata globale e diversificare le nostre attività in nuove aree di business nell'ottica di rendere Tickmill un leader rispettato nel settore dei servizi finanziari."

Illimar Mattus, Direttore finanziario di Tickmill UK Ltd, ha affermato: "Siamo lieti di vedere Tickmill rafforzarsi incessantemente nella propria performance finanziaria. Attraverso agili decisioni e forte leadership di business, siamo riusciti a prosperare in un quadro normativo sempre più stringente e complesso. La forte base di capitale netto di 42,9 milioni di dollari del nostro gruppo al 30 giugno 2018 ci permette di guardare al futuro con ottimismo ed espandere il nostro business ancora oltre. Per soddisfare la domanda del cliente finale siamo in procinto di lanciare almeno tre nuove realtà regolamentate nei prossimi dodici mesi accanto a nuove offerte di prodotto."

Ingmar Mattus, Direttore operativo di Tickmill Ltd, ha commentato: "Siamo sempre stati focalizzati su trader con esperienza e ciò che una volta poteva apparire come un approccio di troppo lungo termine o di basso rendimento nel mondo del brokeraggio retail sta ora ripagando alla grande. Non solo sosteniamo fortemente ma beneficiamo di normative più severe che livellano il campo di gioco dato che i brokers sono costretti a competere su fattori cruciali di profittabilità del cliente finale come spread, velocità di esecuzione, tassi di commissione e qualità del servizio clienti. In virtù della nostra efficienza operativa, siamo in grado di reagire rapidamente all'ambiente mutevole e soddisfare le esigenze del cliente."

*Cifre consolidate provvisorie del gruppo Tickmill Group nei primi sei mesi del 2018 (1 gennaio 2018 - 30 giugno 2018).

Informazioni su Tickmill

Tickmill è un provider di servizi di trading Forex e CFD, autorizzato e regolamentato dalla UK Financial Conduct Authority, dalla Cyprus Securities and Exchange Commission e dalla Seychelles Financial Services Authority, che offre prodotti di trading di prima classe a condizioni competitive ed esecuzione ultra-veloce.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare: http://www.tickmill.com/it

Il 79,27% degli account di investitori retail perde soldi quando fa trading di CFD con Tickmill. Bisogna considerare se ci si può permettere di prendere l'alto rischio di perdere soldi.

Tickmill Logo (PRNewsfoto/Tickmill)

CONTACT: Marilena Iakovou, marketing@tickmill.com, +44(0)20-3608-2100