RWTH Aachen Campus offre un esclusivo programma per dirigenti dedicato a innovazione, settore Industry 4.0 e imprenditoria

09/ago/2018 10:20:34 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

View in Browser

News >From RWTH Aachen Campus GmbH

Transmitted by PR Newswire for Journalists on August 09, 2018 10:15 AM CEST

AACHEN, Germania, August 9, 2018 /PRNewswire/ --

La potenza di due ecosistemi: RWTH Aachen Campus e Silicon Valley

- Riferimento: Fotografia disponibile presso AP Images (http://www.apimages.com) -

RWTH Aachen Campus offre un programma per dirigenti unico al mondo, detto "Industry 4.0 Executive Education - Disruptive Innovation and Intrapreneurship", al fine di supportarli nello sviluppare e implementare strategie aziendali innovative. L'accesso a RWTH Aachen Campus e a Silicon Valley fornisce ai partecipanti preziose informazioni su storie di successo e sullo spirito avanguardista di entrambi i centri, per aiutarli a stimolare la nascita di un loro progetto di innovazione. Il programma comprende tre moduli: una settimana di frequentazione ad Aachen (11 - 15 marzo 2019) e una alla Silicon Valley (9 - 13 settembre 2019) oltre a un corso online.

"L'innovativo potere imprenditoriale di Silicon Valley è un modello d'eccellenza per noi. La combinazione sinergica tra l'agile sviluppo di hardware e l'innovazione software ha portato il programma a un livello completamente nuovo" dice il Prof. Günther Schuh, Managing Director di RWTH Aachen Campus GmbH. Il Prof. Raymond Levitt, della Stanford School of Engineering e membro dell'Academic Advisory Board per il programma, conferma l'integrazione di Silicon Valley e l'entusiasmo per l'innovazione hardware di Aachen: "Il programma è caratterizzato dalle forze complementari di entrambe queste potenze. L'ecosistema di produzione del XXI secolo di Aachen è di fama mondiale, grazie a una competente ricerca fatta da esperti nel campo dell'Industry 4.0, e al successo ottenuto nelle applicazioni, ad esempio con i veicoli elettrici, StreetScooter e e.GO Life."

Per ulteriori informazioni e per registrarsi: http://ots.de/Ijro1l

Contatto del programma