08/ago/2018 17:04:36 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

View in Browser

News >From Edition Sportiva GmbH

Transmitted by PR Newswire for Journalists on August 08, 2018 04:59 PM CEST

Edition Sportiva: Al "Wiesnzelt" in Stiglmaierplatz è tutto NUOVO - nuova partnership, nuovo design e nuova presenza scenica

MONACO, August 8, 2018 /PRNewswire/ --

- Riferimento crociato: l'immagine è disponibile tramite epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu) -

A seguito della spettacolare svolta gastronomica della Löwenbräukeller, l'esperto in eventi Philip Greffeniusapre il "Wiesnzelt" creato 11 anni fa in Stiglmaierplatz, in società con la famiglia proprietaria Eduard Reinbold e l'oste Ludwig Reinbold. Iniziano il primo anno insieme con un nuovo design e un concept esclusivo. "Deve essere tutto diverso", dichiara Ludwig Reinbold, "più fresco, più entusiasmante, più cool: il posto giusto al Wiesn, non importa se nel salone delle feste o nell'area clubbing. Il "Wiesnzelt" dovrà diventare un gioiello". "Durante il Wiesnzeit realizzeremo un concept spaziale unico nel suo genere. Il salone manterrà il suo aspetto tradizionale, la Turmstueberl, il Bennosaal e le terrazze saranno ristrutturate con un'ambientazione clubbing disinvolta e impressionante, all'insegna dell'opulenza, appositamente per l'Oktoberfest", afferma Philip Greffenius

Dal 21 settembre al 6 ottobre 2018 il "Wiesnzelt" nella Stiglmaierplatz propone a partire dalle 18:30 lo spirito e l'atmosfera dell'Oktoberfest con tutti gli annessi e connessi. Sul fronte musicale, il famoso gruppo cult "Bergluft" riscalderà ancora una volta l'atmosfera con il cantante Tobi Schwarz-Gewallig. Quando le luci si spengono lentamente sul Wiesn, ha inizio - a partire dalle 22:00 - il Clubbing del "Wiesnzelt" su 3 aree, con il caldo sound della DJ Giulia Siegel. Qui si balla, si fa festa e si flirta fino alle prime ore del mattino - non c'è orario di chiusura!

L'evento clou: Chi non vede l'ora che inizi l'Oktoberfest e i festaioli possono assaporare il primo boccale con una sera d'anticipo, in occasione del cosiddetto "Inizio anticipato" venerdì 21 settembre a partire dalle 18:30.

Ideale anche per gruppi numerosi! Per trascorrere una serata esclusiva, acquistate un pacchetto VIP Clubbing con lounge privato, hostess personale e bevande.

Biglietti e informazioni sul sito http://www.daswiesnzelt.de

Orari di apertura dal 21 settembre al 6 ottobre 2018

Salone delle feste "Wiesnzelt" nella Stiglmaierplatz a partire da 41 euro a persona

• Venerdì 21 settembre        Inizio anticipato dalle 18:30