AutoMobility LA™ apre le iscrizioni per il Salone 2018

10/lug/2018 16:04:07 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

View in Browser

 

News From Los Angeles Auto Show

Transmitted by PR Newswire for Journalists on July 10, 2018 04:00 PM CEST
 

AutoMobility LA™ apre le iscrizioni per il Salone 2018

 
 

Il principale salone della tecnologia automobilistica ritorna al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre 2018 

LOS ANGELES, 10 luglio 2018 /PRNewswire/ -- Gli organizzatori di AutoMobility LAdel Los Angeles Auto Show™ hanno annunciato oggi che sono aperte le iscrizioni alla manifestazione per il 2018. AutoMobility LA avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre e presenterà relatori delle principali aziende mondiali che discuteranno le tendenze più recenti nel settore della nuova mobilità.

Come lo scorso anno, tutti i professionisti del settore, aziendali e dei media interessati a partecipare ad AutoMobility LA dovranno registrarsi e selezionare uno di tre pass: Pass per i congressi e i debutti dei veicoli di AutoMobility LA, Pass per i congressi di AutoMobility LA, Pass per i debutti dei veicoli di AutoMobility LA. I pass di AutoMobility LA 2018 sono ora disponibili su: automobilityla.com/register.

Recentemente, Ned Curic, Vice presidente del settore automotive per Alexa in Amazon.com (Alexa), il dott. Carsten Breitfeld, AD e co-fondatore di BYTON e Ted Klaus, Vice presidente e ingegnere esecutivo di Honda R&S nelle Americhe (Honda) sono stati confermati fra i partecipanti all'AutoMobility LA 2018 e discuteranno i punti di vista del settore sul palco principale, martedì 27 novembre. Fra gli altri relatori confermati per il 2018 si possono includere:

  • Kimberly Marte - Co-proprietario e Direttore CMF di Design Spectrum
  • Jason Penkethman - Responsabile di prodotto di Spireon
  • Nick Pudar - Direttore della strategia aziendale in General Motors
  • Ian Simmons - Vice presidente per lo sviluppo aziendale e l'ingegneria aziendale/R&S di Magna International Inc.
  • Rahul Sonnad - Co-fondatore e AD di Tesloop

Dopo la conferenza che si terrà il martedì, i partecipanti agli eventi di mercoledì e giovedì dell'AutoMobility LA saranno nuovamente in grado di assistere alla schiera di veicoli mondiali e nordamericani al debutto, agli annunci tecnologici/ecologici e a molto altro.

Immediatamente dopo l'AutoMobility LA, il 111o LA Auto Show aprirà le porte al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA e sul LA Auto Show o per prenotare un albergo con il fornitore ufficiale del salone, visitare: AutoMobilityLA.com e LAAutoShow.com.

Per ascoltare i dibattiti del congresso, le interviste e le chiacchierate a margine dell'evento, scaricate e sintonizzatevi sul podcast di AutoMobility LA presentato da Tim Stevens di CNET: https://itunes.apple.com/us/podcast/automobility-la/id1381587632?mt=2.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA 

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America.  Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2018 aprirà le porte al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre.  AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.  LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions.  Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebookfacebook.com/LAAutoShow o su Instagram ahttps://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/. Ascoltate i dibattiti, le interviste e i discorsi chiave del passato nel nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare:https://www.automobilityla.com/

Contatti per i media:
Sanaz Marbley/Devon Zahm
JMPR Public Relations, Inc.
(818) 992-4353
smarbley@jmpr.com
dzahm@jmpr.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg  

 

Web Site: http://www.laautoshow.com

 
View in Browser
 
                                                           
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl