La riparazione veloce di basculanti di ogni marca e modello a Parma

10/lug/2018 11:26:18 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Le porte dei garage azionate elettricamente, siano esse a saracinesca oppure rappresentate da portoni sezionali o a impacchettamento, rappresentano davvero una comodità rispetto ai modelli “vecchio stile” che si aprono e si chiudono esclusivamente a forza di braccia.

Assistenza porte garageAl tempo stesso, però, al pari di qualsiasi sistema meccanizzato anche i portoni con motore elettrico possono cadere vittime di guasti o malfunzionamenti, ad esempio per via dell’usura, di condizioni ambientali difficili oppure semplicemente di un difetto di fabbricazione a carico di un loro componente.

Nel malaugurato caso in cui il portone non dovesse più aprirsi, o comunque risultasse azionabile a fatica, occorre chiamare qualcuno che sia in grado di effettuare le riparazioni del caso nel più breve tempo possibile. Assolutamente da evitare è il fai da te, dal momento che si rischia seriamente di farsi male, o più semplicemente di complicare ancor di più la situazione.

Già, ma chi chiamare? Trovare un tecnico che sia in grado di intervenire sulla basculante e ripararla in tempi non biblici può sembrare un compito impegnativo, ma quando si parla del servizio Farma la garanzia è sempre quella di un pronto intervento.

La riparazione di basculanti e porte di garage che a Parma e provincia viene svolta da Farma è sinonimo di assistenza multimarca, tempistiche brevi, professionalità e flessibilità negli orari di intervento: proprio quel che cerca il cliente! Chiama subito lo 0521 994224 per richiedere un intervento di riparazione o maggiori informazioni.