12/giu/2018 17:33:48 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

View in Browser

 

News From Rose Palhares Unipessoal, Lda

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 12, 2018 05:29 PM CEST
 

Rose Palhares al 58° Festival della televisione di Monte Carlo

 
 

LISBONA, Portogallo e LUANDA, Angola, June 12, 2018 /PRNewswire/ --

Stilista portoghese/angolana con l'unico showroom per celebrità femminili di tutto il mondo

Rose Palhares è la stilista di moda responsabile dell'unico spazio dedicato alla moda al maggiore evento della televisione internazionale. In programma a Monaco dal 15 al 19 giugno, la 58[ª] edizione del Festival della televisione di Monte Carlo è in prima linea nella promozione di attori e attrici di grande talento associati a molti dei programmi e delle serie di maggior successo delle reti televisive mondiali.

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/704358/Rose_Palhares.jpg )

Istituito in origine dal Principe Ranieri III di Monaco, e ora sotto la presidenza onoraria del Principe Alberto II di Monaco, il Festival ha, per più di mezzo secolo, presentato il meglio della televisione mondiale. Celebrità, produttori, registi, scrittori e responsabili di studi cinematografici, network e piattaforme digitali si riuniscono ogni anno a giugno per assistere a lanci di serie, proiezioni in anteprima, conferenze, attività della stampa, eventi pubblici, incontri VIP e firma degli autografi.

Rose Palhares presenterà per la prima volta, al 58[°] Festival della televisione di Monte Carlo, una collezione di abiti per le attrici delle reti televisive mondiali candidate per ogni categoria.

Rose Palhares, Direttrice generale e fondatrice dell'omonimo marchio, sottolinea: "La collezione che ho disegnato vede la donna indipendente, elegante, sofisticata e forte. Di conseguenza, i miei capi devono evidenziare tale coerenza d'identità tramite pizzo, tessuti stampati, organza e tessuti africani".

Nata in Angola e cittadina portoghese, Rose Palhares si è laureata in fashion design presso un'università brasiliana e ha ricevuto numerosi riconoscimenti: Creatore dell'anno a Moda Luanda (2017 e 2013), descritta da Vogue Italia (2016) come Stilista più interessante. Ha ricevuto i riconoscimenti Diva della moda in Angola (2017), Stilista internazionale dell'anno allaSettimana della moda angolana del 2015, Woman of Merit da GMA-Grupo das Mulheres Africanas (Gruppo delle donne africane) ed è stata definita "uno dei cinque stilisti da seguire da vicino nei prossimi anni"  da Elle South Africa (2016).

Presente in Portogallo (Lisbona) e Angola (Luanda), il marchio Rose Palhares propone moda su misura e prêt-à-porter.

Maggiori informazioni   

http://www.rosepalhares.com | https://www.facebook.com/RosePalhares/ |http://www.instagram.com/rosepalhares/?hl=pt

CONTACT: Madalena Rodrigues, Consulente di comunicazione, +351-93-396-64-27, press@rosepalhares.com, madalenasaraivarodrigues@gmail.com
 
View in Browser
 
                                                           
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl